ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Scusami tanto se te lo dico ma il tuo amico è proprio un incompetente..non si può portare NESSUN componente hardware a quella tensione..altrimenti si fonde!! è già tanto se funziona ancora..e cmq c'è il rischio che l'hai rovinata..e di brutto si..
è proprio così, pensare che scrive anche i trhead ufficiali:sisi:

Non è che si riferisse a 1.35 ? è impossibile modificare erroneamente un settaggio così elevato di V ,non è permissibile con programmi di overvolt utilizzati da noi utenti,per esempio noi utenti con 5870 usiamo per la maggiore Msi Afterburner per occare e overvoltare.... che software ha usato?

Non è che si riferisse a 1.35 ? è impossibile modificare erroneamente un settaggio così elevato di V ,non è permissibile con programmi di overvolt utilizzati da noi utenti,per esempio noi utenti con 5870 usiamo per la maggiore Msi Afterburner per occare e overvoltare.... che software ha usato?
msi si, il core voltage quello in alto portato al massimo 1.35.

a proposito di programmi per overclock di schede video: quale mi consigliate per occare la mia 4670??
perchè con il ccc lo portatà al massimo che si poteva là in 2 secondi, poi la ho testata e tutto bene.
grazie

si ho sbagliato a scrivere.

ciao a tutti, io sono in attesa di un nuovo 22 1920x1080, e di una 5870 in rma:(, ora vorrei sapere se con questa può bastare oppure serve un'altra 5870 per giocare con tutto al max?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro