ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi..come la vedreste una 5870 Vapor-X in questa config??
  • CM 690 II Advanced
  • Corsair HX 750w
  • Asus Rampage III Extreme
  • Intel Core i7 930
  • Corsair H50
  • Corsair Dominator GT 6gb (3x2) CL7
  • Intel X25-M 80gb
  • Sapphire Radeon HD 5870 Vapor-X 1gb GDDR5
Andrebbe bene?? Giocherò su una tv Panasonic 37" 1920x1080 in full HD..e normalmente su un monitor 1600x900 (lo so troppo stretto) per questo il pc sarà attaccato alla tiviii (al modo di Homer) :asd:
Se lo usi solo per giocare è veramente la confugurazione dove riesci a sprecare più soldi possibile! Ancora che non hai messo 12 GB di RAM, allora lì sarebbe stato il colmo....
Se invece vuoi toglierti degli sfizi è un altro conto. Ma, ripeto, se la usi per il gaming, sono soldi buttati. Puittosto fai come ti consigliano: risparmia sulla configurazione e prenditi un bel monitor.... o addirittura fatti un cross di 5870....

La config è il sogno proibito di ogni gamer :lol: , cmq dipende da cosa giochi : anch'io a volte collego il pc al mio samsung fullHd plasma 50" , ma se giochi a fps, un 22-24" non ha prezzo.... per godere al max ho venduto il mio ex Lg 22" 1680x1050 e sono passato al samsung T240 24" da 1920x1200 .... quindi da qui il mio consiglio,visto che ci sono cascato anch'io ! Risparmia qualcosa sulla config e fatti saltare fuori un bel monitor ;) ! Oppure,come sto pensando di fare io , acquista 3 22" il più economici possibili,un adattatore display-port-to-dvi , e sfrutta sto benedetto :love: eyenfinity :love:
:lol: 1500€ di config non so se mi spiego..:asd: quando le cose le faccio le faccio bene io..:asd: Cmq sia l'eyefinity non lo userò mai..piuttosto vedo se mi compro un monitor 1920x1080..ma la tivii è già a casa mia..per questo..:D

Quindi ci starebbe a pennello la vapor-x su quella config??

Se lo usi solo per giocare è veramente la confugurazione dove riesci a sprecare più soldi possibile! Ancora che non hai messo 12 GB di RAM, allora lì sarebbe stato il colmo....
Se invece vuoi toglierti degli sfizi è un altro conto. Ma, ripeto, se la usi per il gaming, sono soldi buttati. Puittosto fai come ti consigliano: risparmia sulla configurazione e prenditi un bel monitor.... o addirittura fatti un cross di 5870....
Perchè mi dici questo?? Non va bene??

quoto tutto

:lol: 1500€ di config non so se mi spiego..:asd: quando le cose le faccio le faccio bene io..:asd: Cmq sia l'eyefinity non lo userò mai..piuttosto vedo se mi compro un monitor 1920x1080..ma la tivii è già a casa mia..per questo..:D

Quindi ci starebbe a pennello la vapor-x su quella config??

Perchè mi dici questo?? Non va bene??

Ti dice questo perchè se utilizzerai questa config solo per giocare,è sufficiente un Phenom II 720 a tre core ( occato ) su una mobo da 40 euri per stiracchiare una 5870,arrivando alle alte risoluzioni a totalizzare quasi gli stessi frame nel 99% dei giochi ( e sappiamo qual'è il centesimo gioco :lol: ) risparmiando 1000 euri su 1500 di config . é una configurazione " da banchetto " ,da tirare in tutte le maniere,overclock dalla mattina alla sera!Non da gioco in salotto!:boh:
Ps: senza offesa ;)

quoto tutto

Ti dice questo perchè se utilizzerai questa config solo per giocare,è sufficiente un Phenom II 720 a tre core ( occato ) su una mobo da 40 euri per stiracchiare una 5870,arrivando alle alte risoluzioni a totalizzare quasi gli stessi frame nel 99% dei giochi ( e sappiamo qual'è il centesimo gioco :lol: ) risparmiando 1000 euri su 1500 di config . é una configurazione " da banchetto " ,da tirare in tutte le maniere,overclock dalla mattina alla sera!Non da gioco in salotto!:boh:
Ps: senza offesa ;)
Ma gioco in salotto mica starà sempre buttato lì il pc!! Ovvio che sono coscente ceh prendo quei pezzi non per tenerli alle frequenze stock e starmene li a navigare ascoltare musica ecc!! Quei pezzi CHIEDONO :asd: di essere overcloccati in tutte le maniere!! Ovvio che ci scappa qualche gioco in full hd ma non per questo devo solo giocarci..altri modi per tirare quelle bellezze sono i bench..programmi di grafica render(maya blender diana ecc)..c'è tutto il software del mondo per poterlo sfruttare..

Ho appena acuistato questa scheda della Asus a 400 euro con iva, in negozio c'era anche la 5850 a 300 euro, spero di avere fatto la scelta giusta :)

Parli della 5870? E' un po' cara per i miei gusti.... però non te ne pentirai... :)

Si si parlo della 5870, In effetti non era molto a buon prezzo ma mi si era bruciata la 8800gts e sono corso in negozio a cambiarla poi comunque ho fatto fare la fattura quindi recupero 70 euro di iva... alla fine mi costa 330 euro...

Adesso cmq sono cresciute un pò su tutti gli shop,per lo meno Sapphire,non è strano vederne a 390-400 eurozzi. Anche dove ne ho acquistate io 2 a 344 euri l'una, adesso sono disponibili a 399 !
Le Asus le trovo ancora a 360 euri

ciao a tutti sono appena iscritto ho una 5870 che va solo a scatti, può essere successo qualcosa alzando il vcore a 3.5:sisi::boh:
Vcore a 3.5 volt?? MA stiamo impazendo o ci vuoi prendere in giro?? Neanche i proci a 130nm richiedevano tanto vcore..spero in una tua rettifica del valore del vcore altrimenti la scheda a quest'ora sarà fusa..:rolleyes:

l'ho portata in default ma ormai è tardi vedo:cav: un amico mi ha detto che fino a 3,5 va bene sarebbe stato nel limite della vga. ho bruciato qualcosa?

l'ho portata in default ma ormai è tardi vedo:cav: un amico mi ha detto che fino a 3,5 va bene sarebbe stato nel limite della vga. ho bruciato qualcosa?
Scusami tanto se te lo dico ma il tuo amico è proprio un incompetente..non si può portare NESSUN componente hardware a quella tensione..altrimenti si fonde!! è già tanto se funziona ancora..e cmq c'è il rischio che l'hai rovinata..e di brutto si..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro