ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
certo da quello che leggo è ottimo.. xrò date le poche (e costose) periferiche che lo usano sarà molto difficile da implementare... :sisi:

No, le specifiche sono aperte ed è modificabile da tutti quindi a ampio margine di miglioramento.
Solo che sono i soldi di chi sta dietro a questi formati che ne decidono le sorti.
HDMI è ricco.

la vga invia un segnale analogico al monitor mentre dvi e hdmi inviano un segnale digitale.. che in pratica è più pulito... ;)

grazie per la risposta.

però questo lo sapevo già il mio dubbio è se la qualità dell'immagine migliora usando l hdmi?

e se usando la vga e giocando in 1920x108o il full hd si vede lo stesso

il VGA da un paio di anni a questa parte e' altamente castrante come segnale video

no beh.. semplicemente stà scomparendo.. sul 95% delle schede video in circolazione non lo trovi più.. basta guardare anche tutta la nuova serie delle 5800... non ne trovi una con attacco vga.. solo adattatori :sisi:

HDMI = DVI
è praticamente la stessa cosa solo che l'hdmi trasporta anche il segnale audio :sisi:

HDMI: High Definition Multimedia Interface

DVI: Digital Video Interface

contenuto multimediale sta per audio e video :ok:

cmq preferisco il DVI cosi' uso le casse a parte,invece con l'hdmi dovresti usare le casse del tv/monitor

Adesso sto perdendo la pazienza :sisi: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Possiamo per favore ritornate in topic?! :nono:

già :sisi:
Poi scusa perchè hai 2 nick?...ragazzi questo è un'altro bimbominkia ke ha tempo da perdere,non facciamo chiudere il topic per colpa sua

Se proprio vuoi parlare di questo tuo superPC c'è la discussione ufficiale della 5950...posta lo screen là,e mi raccomando,non scomparire:asd::asd:

Ciao :ok:

ragazzi me la sono presa finalmente!!! arriva il 28...ma e' vero che con i driver 9.12 e' migliorata molto?poi gli hotfix vanno installati comunque?dite che riuscirei a giocare per un paio d' anni a 1920x1200 e a 1680x1050?e poi secondo voi col procio sarei cosi' limitato a 3,7 ghz?o dovrei portarlo a 3,8?
grazie a tutti!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

HDMI: High Definition Multimedia Interface

DVI: Digital Video Interface

contenuto multimediale sta per audio e video :ok:

cmq preferisco il DVI cosi' uso le casse a parte,invece con l'hdmi dovresti usare le casse del tv/monitor

Beh non è vero , non si è costretti,io uso HDMI da Vga a monitor e i tre Jack verso le casse.... poi se sposto il banchetto in sala x utilizzare il televisore,utilizzo sempre e cmq HDMI da Vga a Tv visto che ho un impianto collegato direttamente alla Tv :ok: !

ragazzi me la sono presa finalmente!!! arriva il 28...ma e' vero che con i driver 9.12 e' migliorata molto?poi gli hotfix vanno installati comunque?dite che riuscirei a giocare per un paio d' anni a 1920x1200 e a 1680x1050?e poi secondo voi col procio sarei cosi' limitato a 3,7 ghz?o dovrei portarlo a 3,8?
grazie a tutti!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Anche a 3500 mhz la sfrutteresti bene . Per il Crossfire,il discorso cambia: più si sale di frequenza,più le schede spingono!Io cmq non ho notato miglioramenti coi 9.12 e nemmeno con gli Hotfix , da come mi ricordo con la 4870 ad ogni relase di driver corrispondeva un aumento prestazionale in giochi in cui la scheda non si comportava bene , forse qui non è identificabile perchè in tutti i giochi funziona a dovere.Non sono soddisfatto invece al 3DMark2006 nel quale totalizzo un punteggio basso dal mio punto di vista,circa 19xxx punti col procio a 3800 mhz ,mentre con le mie due ex 4870 ero arrivato a toccare i 22xxx . Però i giochi li sfonda di fps,e questo è l'importante.Nonappena tornerà disponibile nel mio shop di fiducia,la mia 5870 avrà una sorellina con cui giocare :love::love: !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro