ma buttatevi a mare 6 spoiler per una asus tweak voltage :asd:
be' dalla germania a quel prezzo non e' male! per le mie zone pagherei 20 euro di spedizione pero' il prezzo non e' affatto male se pensate che con questa hanno tirato al ghz e oltre :love:
ps:ma sicuro che sia tweak voltage? :boh:
Ribadisco che la tweak a me non interessava, io vado di Vapor.
Comunque la scheda in link è la tweak, c'è il link diretto al sito asus.
Io però, personalmente, non l'avrei MAI presa da un sito olandese, nemmeno da quello che consente la spedizione con contrassegno (mi pare di aver capito, io so il tedesco e l'olandese è solo appena simile); metti caso (speriamo di no!) che succeda qualcosa... Come cavolo fai a farti capire??? E alla fine della fiera, spedita in contrassegno avrei risparmiato 50 euro. Certo, sono parecchi soldi sia oggettivamente che in percentuale, ma il servizio che mi offre un negozio "sotto casa" su un acquisto di tale importo e tale importanza li vale tutti.
A maggior ragione considerando la fase di sviluppo che i driver ATI stanno conoscendo in questo momento, per qualunque cosa vado in negozio, andare in Olanda sarebbe stato STUPENDO come viaggio, ma per la scheda... :cav: :asd:
Corrado
PS - però fanno un buon prezzo! Hanno anche la vapor a 350 + spedizione e contrassegno, quindi alla fine sul mio acquisto avrei risparmiato tipo 25 euro... Quindi il ragionamento qui sopra vale ancora di più (per me)! :)