ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io ho la ATI Radeon HD5970 2Gb Overcloccata e a fine mese mi arriva la "gemella" e ci faccio il crossfirex..mi ci trovo da dio ho effettuato un benchmark è uscito 87,9 fps il setting del bench tt al max..mi hanno detto ke ne la serie 300 della gtx ne la vapor-x reggera il confronto co la mia!! a qst punto inizio a crederci =D

Io ho la ATI Radeon HD5970 2Gb Overcloccata e a fine mese mi arriva la "gemella" e ci faccio il crossfirex..mi ci trovo da dio ho effettuato un benchmark è uscito 87,9 fps il setting del bench tt al max..mi hanno detto ke ne la serie 300 della gtx ne la vapor-x reggera il confronto co la mia!! a qst punto inizio a crederci =D
Beh, diciamo che è già inutile la 5970.... pensa due! :lol::lol:
Però è sempre un piacere vederle..... ci posti qualche foto?? E magari anche qualche bench...

nn ho capito ke intendi per "Inutili"...nn crd anzi nn regge il confronto la gtx295 cn le mie..cosi tutti hanno detto (programmatori) ;)
Inutili nel senso che non servono una cippa :rolleyes: Già una è esagerata... Poi per quello che leggo su vari forum in vari giochi continua a crashare a causa dei driver scadenti :rolleyes:

P.S.: Secondo me la dualGPU della serie GT300 Nvidia darà del filo da torcere alla 5970 anche perchè esce più tardi :sisi:

Inutili nel senso che non servono una cippa :rolleyes: Già una è esagerata... Poi per quello che leggo su vari forum in vari giochi continua a crashare a causa dei driver scadenti :rolleyes:

P.S.: Secondo me la dualGPU della serie GT300 Nvidia darà del filo da torcere alla 5970 anche perchè esce più tardi :sisi:

la 4870x2 e' uscita infatti ben 6 mesi prima della 295:sisi:

bè io prima di qst avevo la gtx295....e avevo molti gioki ke impegnavano al max la skeda video (crysis-fire cry2 ecc.) poi ho montato qst (ATI Radeon HD5970) e è tt diverso apparte le directx11 ma per la prima volta ho visto e provato una sheda video ke davvero è una bomba!! e ho gia visto delle statistike delle nuove serie 300 ecc e nn sn cm qst io sto per avere il crossfirex ma neanke in 1 cm la ho ora qlk scheda la supera xD la consiglio a tutti!

Guarda che qua non stai scrivendo un sms..... quindi usa la punteggiatura che non fa mai male.
Poi quel gioco non è Fire Cry... ma FAR Cry.
Ripeto, POSTA degli screen...

info

Di solito se uno sa cos'è 3dmark, sa anche come si posta una foto..... :doh:
Poi se fosse vero, al tuo posto, cercherei in tutti i modi di dimostrarlo... non so te... :rolleyes:
La foto ce l'ho ma nn so come postarla qui cmq avevo una gtx 275 quando ho fatto 47000 punti con la cpu con la physx attiva

La foto ce l'ho ma nn so come postarla qui cmq avevo una gtx 275 quando ho fatto 47000 punti con la cpu con la physx attiva
Scusa, chi ti ha chiesto la 275? :lol:
Vai su image shack, carichi la foto e la metti qua grazie al pulsantino che trovi in alto con disegnate 2 montagne e un sole: "Inserisci l'immagine". Lì devi inserire il link che image shack ti rilascia.
Ora non hai più la scusa di non sapere come si faccia....

e vero io con gtx295 sforo i 50000
vantagec.jpg

Adesso sto perdendo la pazienza :sisi: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Possiamo per favore ritornate in topic?! :nono:

guarda alex che siamo in topic visto che i discorsi emersi fino ad ora sono partiti da una mia semplice domanda, che era: come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x su 3dmark la cpu ha iniziato a fare risulati skifosi??e come mai quando avevo nvidia facevo ottimi risultati?.

guarda alex che siamo in topic visto che i discorsi emersi fino ad ora sono partiti da una mia semplice domanda, che era: come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x su 3dmark la cpu ha iniziato a fare risulati skifosi??e come mai quando avevo nvidia facevo ottimi risultati?.
Guarda che mi pare che si parli più di Nvidia GTX 295 e 5970 che della 5870. :asd:

Comunque molto starano il tuo caso :look: Prova ad aggiornare tutti i driver e magari postaci uno screen più chiaro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro