masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ma esiste qualche sistema per riavere di nuovo avere sta physx:boh::boh:
compra TWIMTBP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma esiste qualche sistema per riavere di nuovo avere sta physx:boh::boh:
Sì grazie!!! Chiaro il concetto. Quindi una singola non ha problemi. OTTIMO! :)
Corrado
ma che 3d mark fai? lo 03?
quei risultati mi puzzano di benchmark a dir poco obsoleto
prego. se devi acquistare una 5870,procedi pure ;)
Visto che siamo in tema di 3dmark come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x le prestazioni delle mia cpu sono calate vertiginosamente(risulato attuale 13567 solo cpu) visto che prima quando avevo la gtx 275 facevo roba come 47720.Invece poer quanto rigurda la cpu faccio tipo 18210 e qui godo come nn mai :D:D
Veramente è il vantage quindi l'ultimo uscito a regola.
è impossibile, fa 42400 punti uno sli di 2 GTX295.
Visto che siamo in tema di 3dmark come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x le prestazioni delle mia cpu sono calate vertiginosamente(risulato attuale 13567 solo cpu) visto che prima quando avevo la gtx 275 facevo roba come 47720.Invece poer quanto rigurda la cpu faccio tipo 18210 e qui godo come nn mai :D:D
ma infatti ho sbagliato volevo dire che quando avevo la gtx 275 facevo 47000 di cpu mentre ora che ho messo la 5870 faccio solo 12000 punti e questo fatto mi fa incazzare e nn poco.
allora 1° nn sto sparando cazzate poi come sistema ho un q9550 a 3.8gh e come score(solo cpu) su 3dmark vantage faccio 47000 punti, mentre la gpu che è una ati 5870 faccio 16000 punteggio circa e cmq scrivo veloce quindi nn badare al mio italiano...posterei l'immagine del risultato della cpu ma nn so farlo mi disp.
Di solito se uno sa cos'è 3dmark, sa anche come si posta una foto..... :doh:allora 1° nn sto sparando cazzate poi come sistema ho un q9550 a 3.8gh e come score(solo cpu) su 3dmark vantage faccio 47000 punti, mentre la gpu che è una ati 5870 faccio 16000 punteggio circa e cmq scrivo veloce quindi nn badare al mio italiano...posterei l'immagine del risultato della cpu ma nn so farlo mi disp.