ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
prego. se devi acquistare una 5870,procedi pure ;)

HA ha ha! Grazie! Paghi tu il conto allora? Gli dico di chiedere di te qui sul forum? :lol::lol::lol:

[OT] Ad ogni modo, se decontestualizzassimo la tua affermazione, ti si potrebbe anche "rimproverare" l'ovvietà e la facilità del suggerimento! :P [/OT]

Per tornare "a noi"... Non è che valga la pena aspettare gennaio, diciamo la prima metà di gennaio, per vedere se Nvidia tira fuori qualcosa e così facendo magari si abbassano i prezzi delle ATI (che al momento, non soggette a concorrenza valida per prestazioni e tecnologia innovativa offerte, sono quasi a regime di monopolio)???

Corrado

Visto che siamo in tema di 3dmark come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x le prestazioni delle mia cpu sono calate vertiginosamente(risulato attuale 13567 solo cpu) visto che prima quando avevo la gtx 275 facevo roba come 47720.Invece poer quanto rigurda la cpu faccio tipo 18210 e qui godo come nn mai :D:D

Veramente è il vantage quindi l'ultimo uscito a regola.

come fai a fare al vantage 50,000 di gpu a momenti???

la cpu e' ok,un comune i7 overcloccato raggiunge tale cifra,ma mi spieghi la gpu?

vantage_p37659.jpg

ma infatti ho sbagliato volevo dire che quando avevo la gtx 275 facevo 47000 di cpu mentre ora che ho messo la 5870 faccio solo 12000 punti e questo fatto mi fa incazzare e nn poco.

Visto che siamo in tema di 3dmark come mai da quando ho messo la 5870 vapor-x le prestazioni delle mia cpu sono calate vertiginosamente(risulato attuale 13567 solo cpu) visto che prima quando avevo la gtx 275 facevo roba come 47720.Invece poer quanto rigurda la cpu faccio tipo 18210 e qui godo come nn mai :D:D

ma infatti ho sbagliato volevo dire che quando avevo la gtx 275 facevo 47000 di cpu mentre ora che ho messo la 5870 faccio solo 12000 punti e questo fatto mi fa incazzare e nn poco.

fatti un rapido esame di ITALIANO...che stai dicendo?

fai prima a dirci tutto il sistema,sempre che tu non stia sparando cavolate gigantesche

come facevi a fare 40000 e passa di cpu? neanche un i7 a 5ghz ne prende. figurati la 275 ti faceva fare quello score :lol: ma che stai a di?

allora 1° nn sto sparando cazzate poi come sistema ho un q9550 a 3.8gh e come score(solo cpu) su 3dmark vantage faccio 47000 punti, mentre la gpu che è una ati 5870 faccio 16000 punteggio circa e cmq scrivo veloce quindi nn badare al mio italiano...posterei l'immagine del risultato della cpu ma nn so farlo mi disp.

allora 1° nn sto sparando cazzate poi come sistema ho un q9550 a 3.8gh e come score(solo cpu) su 3dmark vantage faccio 47000 punti, mentre la gpu che è una ati 5870 faccio 16000 punteggio circa e cmq scrivo veloce quindi nn badare al mio italiano...posterei l'immagine del risultato della cpu ma nn so farlo mi disp.

hai messo una 295 per fare phisix?? mi sembra una stupidagine bella e buona! per salvare lo screen bastara pare stamp e lo incolli in paint dopodiche' lo alleghi al post del forum :doh:

MSI sta preparando una HD5870 da OC...il layout mi incute terrore, la parte dell'alimentazione è abbastanza grossa :D...
40a.jpg

Di solito se uno sa cos'è 3dmark, sa anche come si posta una foto..... :doh:
Poi se fosse vero, al tuo posto, cercherei in tutti i modi di dimostrarlo... non so te... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro