ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
con tutti sti problemi che sta avendo si sta rivelando una buona scheda ma veramente penosa alivello di supporto. Addirittura ha problemi gravi pure con i titolo ottimizzati per lei.

Prima dirt2 con il triplo buffering e i cali di frames o problemi con il v-synch e adesso the saboteur non funzione con le serie 3-4-5 se non imposti l'affinità con 1 solo core della cpu, ma dai.

con tutti sti problemi che sta avendo si sta rivelando una buona scheda ma veramente penosa alivello di supporto. Addirittura ha problemi gravi pure con i titolo ottimizzati per lei.

Prima dirt2 con il triplo buffering e i cali di frames o problemi con il v-synch e adesso the saboteur non funzione con le serie 3-4-5 se non imposti l'affinità con 1 solo core della cpu, ma dai.
E' uscito da 2 giorni.... gli date tempo di ottimizzare i drivers? Fino a prova contraria, anche Nvidia crea i drivers per far funzionare meglio i PROPRI giochi. No? Perchè allora criticare solo ATI? Un po' patetica come cosa....
Invidiosi di chi ce l'ha? La vostra Nvidia non vi dà tante soddisfazioni a quanto pare.... smettetela di essere di parte anche se non è possibile esserlo. BASTA FANBOYSMI! Non capite che non ve ne viene in tasca niente? Dite le vostre esperienze... non sparate a zero su cose che non sapete.
Per precisare, non sto da nessuna delle due parti. Sono realista. Ora regna ATI. Se un domani, quando dovrò acquistare una nuova scheda video, regnerà Nvidia, acquisterò Nvidia. Non ho un contratto con nessuno...

Secondo me paralex ha perfettamente raggione,sembra che ci guadaniamo qualcosa.Raga noi solo spendiamo e basta.Poi cosa sono tutte queste cazzate che ati costanno tanto,certe gtx 285 sono piu carre e in confronto con 5870 sono 0.

Ragazzi,vi do un consiglio: la prossima volta che vedete FANBOYSMI come quello,non rispondetelo,fate come se non ci fosse e segnalatelo,altrimenti ci prova gusto a scrivere emerite ca22ate come quelle :ok:

ritorno IT

per rispondere ad utenti che hanno dubbi sulla funzionalita' e sul valore effettivo della 5870,rispondo in toto: la 5870 e' una vga eccellente,riscalda poco,consuma poco,ha prestazioni ottime,qualita' grafica eccellente,tante nuove funzioni,supporto a tutte le nuove librerie e piena abilitazione dei filtri senza cali di frames. attualmente e' un best buy ;)

Ragazzi,vi do un consiglio: la prossima volta che vedete FANBOYSMI come quello,non rispondetelo,fate come se non ci fosse e segnalatelo,altrimenti ci prova gusto a scrivere emerite ca22ate come quelle :ok:

ritorno IT

per rispondere ad utenti che hanno dubbi sulla funzionalita' e sul valore effettivo della 5870,rispondo in toto: la 5870 e' una vga eccellente,riscalda poco,consuma poco,ha prestazioni ottime,qualita; grafica eccellente,tante nuove funzioni,supporto a tutte le nuove librerie e piena abilitazione dei filtri senza cali di frames. attualmente e' un best buy ;)
Grande.
E poi per la cronaca, quella di The Saboteur è una cavolata. Io ho 2 GPU attive... e va che è una scheggia...

ciao a tutti ho da poco acquistato una sapphire vapor-x 5870.
sono molto soddisfatto dell acquisto davvero...ottima vga.
l unica pecca e he ha un margine di OC basso...quindi leggendo su vari forum sono riuscito a flashare il bios con quello asus.
con il tool della MSI (msi afterburner) ho portato la mia vga alla frequenza di 1040/1340 con volt di 1.225.
le temp con la ventola al massimo erano bassissima con furmark 45 gradi(chiaro merito al dissi vapor-x e grazie all aiuto del mio balcone
lol.gif
)
su hw bot ho notato delle vga con frequenze di 1100 su gpu ad aria...con la mia nn riesco a passare i 1040mhz.
rischio se alzo ancora il volt della mia vga??tenedo sempre le temp basse??oppure per salire devo liquidare???anche se nn mi sembra un problema di raffreddamento....oppure devo flashare con il bios MSI??

per rispondere ad utenti che hanno dubbi sulla funzionalita' e sul valore effettivo della 5870,rispondo in toto: la 5870 e' una vga eccellente,riscalda poco,consuma poco,ha prestazioni ottime,qualita' grafica eccellente,tante nuove funzioni,supporto a tutte le nuove librerie e piena abilitazione dei filtri senza cali di frames. attualmente e' un best buy

Quoto masterintheuniv per chiedere una delucidazione (a lui ma anche a chi ce l'ha) in merito allo "scalda poco"; il test di Tom's Hardware che la vede raggiungere i 100° cosa mi significa? Non voglio polemizzare, sto ponendo una domanda da ignorante totale e soprattutto da incuriosito prossimo acquirente di una VGA nuova!

Ovviamente mi interessa maggiormente la versione "normale", la Vapor-X è decisamente distante dal mio portafogli e la Tweak Voltage pure! :)

Quoto masterintheuniv per chiedere una delucidazione (a lui ma anche a chi ce l'ha) in merito allo "scalda poco"; il test di Tom's Hardware che la vede raggiungere i 100° cosa mi significa? Non voglio polemizzare, sto ponendo una domanda da ignorante totale e soprattutto da incuriosito prossimo acquirente di una VGA nuova!

Ovviamente mi interessa maggiormente la versione "normale", la Vapor-X è decisamente distante dal mio portafogli e la Tweak Voltage pure! :)

parli del primo test fatto alle 5000?

io con gtx295 sto dai 110 ai 120 fps fissi tutto su ultra e aa8x

Sì e DX10 e Tassellation inesistente! Stiamo parlando di 5870 ( o di paragoni con le 4870 )! Eppoi non sono fissi se stanno tra i 110 e i 120 no ??? Io invece sto a 60 fissi tutto su ultra e AA8X , DX11 e Tassellation Attivo , ovviamente con il V-Sinc attivato.Nn potrei mai giocare a 110 fps con refresh a 60hz!

Sì esatto, proprio quello! Più precisamente il link è questo:

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090923&page=radeon-hd-5870-rv870-cypress-ati-amd-directx11-22

Lì si parlava di temperature col CF forse?
Si si parlava di CF, dove la prima scheda video raggiunge i 100°C molto facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro