ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Se per te 10 fps sono una cazzata atomica
http://www.tomshardware.com/it/charts/cpu-charts-2009/Left-4-Dead-1.0.0.5,1403.html

ho trovato pure questo
bit-tech.net | Review - Intel's Core i7 920, 940 & 965 processors

ovviamente mi riferisco al solo ambito gaming.
Ok allora fai un SuperPI da 1 MB.... con la mia stessa frequenza. Dimmi se riesci a fare il mio risultato. Se sarà così, E SOLO SE SARA' COSI', ti darò ragione. Ho seri dubbi in proposito però....

Ok allora fai un SuperPI da 1 MB.... con la mia stessa frequenza. Dimmi se riesci a fare il mio risultato. Se sarà così, E SOLO SE SARA' COSI', ti darò ragione. Ho seri dubbi in proposito però....

Puoi fare anche 4s ed io 10 (ho fatto 12.3 da un mb) ma non me ne importa nulla :
1 perchè mi interessano le prestazione nel solo ambito games
2 Non scrivo perchè voglio mettere a confronto le 2 cpu ma perchè mi interessano i problemi di framerate, è inutile che ti scaldi tanto io mica ho fatto un patto di sangue con l'E8500 che lo devo difendere a costo della vita sti confronti servono solo ad aiutare la tua autostima mi sa.

Puoi fare anche 4s ed io 10 (ho fatto 12.3 da un mb) ma non me ne importa nulla :
1 perchè mi interessano le prestazione nel solo ambito games
2 Non scrivo perchè voglio mettere a confronto le 2 cpu ma perchè mi interessano i problemi di framerate, è inutile che ti scaldi tanto io mica ho fatto un patto di sangue con l'E8500 che lo devo difendere a costo della vita sti confronti servono solo ad aiutare la tua autostima mi sa.
Allora diciamo pure che un pentium d va come un q6600.... si dai, tanto qua interessano i problemi di framerate... per favore.

Non capisco perchè ti accanisci tanto, qui siamo sul topic ufficiale della ati 5870 e quindi i problemi di framerate sono leciti, se un pentium d va come un q6600 sono contento per i possessori dei pentium d che vuoi che ti dica
icon7.gif
.

ho appena letto di un triple crossfire di 5770 ke sta alla pari di un cfx di 5870...e due 5770 vanno come una 5870 spendendo circa 50 euro in meno di media...non male...

Ti ho dato la mia email, devi calcolare che ho scuola, non ho molto tempo libero, appena riesco ti faccio sapere.
Fine OT.

Ad un occhio attento le DX11 sono molto meglio delle DX10 come dettaglio, grazie anche al tesselator.

provato!davvero un gran bel gioco graficamente parlando
Hai provato a scaricare i drivers appositi? Lo fanno andare MOSTRUOSAMENTE LISCIO! Ho tutto al massimo... ma proprio tutto, 1920*1080... AA 4x (a mio avviso inutile.. però un po' di differenza si vede... ) e mi fa 80 - 90 FPS... devastante...

ciao ragazzi e da poco che ho preso la vapor-x ...ancora devo montarla e provarla ma dato che mi piace fare oc pesante stavo pensando di flashare il bios della vapor con quello della asus ijn modo da raggiungere valori piu alti in OC...qualcunoi do voi l ha gia fatto??ha avuto problemi??
io con le mie due vga 4770 l ho fatto ed e andato tutto bene..

Hai provato a scaricare i drivers appositi? Lo fanno andare MOSTRUOSAMENTE LISCIO! Ho tutto al massimo... ma proprio tutto, 1920*1080... AA 4x (a mio avviso inutile.. però un po' di differenza si vede... ) e mi fa 80 - 90 FPS... devastante...

azz io sto quasi sempre sopra i 90 a 1920x1200 con le tue stesse impostazioni grafiche :asd:

crossfire su due pcb docet :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro