ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io tocco al massimo gli 85 fps con le stesse impostazioni e driver nuovi, come è possibile?
Ho una hd5870 vapor x overcloccata, dovrebbe andare come una hd4870x2.

scusami Paralex avrai lo screen prima possibile.
no non l'ho sparata grossa visto che faccio quasi i 90 fissi.

sono molto impegnato se vuoi ti mando un pm con il mio contatto :ok:

scusami per l'attesa

scusami Paralex avrai lo screen prima possibile.
no non l'ho sparata grossa visto che faccio quasi i 90 fissi.

sono molto impegnato se vuoi ti mando un pm con il mio contatto :ok:

scusami per l'attesa
Aaaaa ok! XD Ora ho capito il PM... XD
Scusa, è che non avevo letto il post... :lol:
Comunque guarda, dubito un po' di questo tuo crossfire "bomba"... però guarda, se è così, non ho nulla in contrario a dirti che è una BOMBA! :lol:
No scherzi a parte, se è vero, non capisco allora tutto sto divario tra una scheda unica e due singole.... Sarà il sistema di raffreddamento?! Sarà... boh!

io non ci ho mai giocato senza hotfix. quando avevo la 9800gx2 e non mettevo i driver appena sfornati per un determinato gioco,facevo sempre 10fps :asd:

ragazzi domandina semplice semplice conviene già acquistare questa ati oppure aspettare ancora finchè non scendono i prezzi?

ragazzi domandina semplice semplice conviene già acquistare questa ati oppure aspettare ancora finchè non scendono i prezzi?
Penso che se realmente ti serve, ti conviene acquistarla ora.... dato che quando scenderanno i prezzi sarà uscito un modello nuovo ed a quel punto sarai ancora nella stessa situazione. Dipende comunque cosa vuoi comprare... per dire se ti vuoi prendere una 5970 direi che è un po caruccia... XD
O meglio, proprio è inutile! Dato che tutti i giochi vengono supportati da una quasiasi scheda video di fascia alta della vecchia generazione... quindi...
L'unico consiglio è di acquistare una 5870... ottima scheda... va quasi come la mia (4870x2)... e supporta le DX 11.. Diciamo che però sono proprio curioso di vedere quello che farà NVidia.... e soprattutto quanto lo farà pagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro