ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Secondo me c'è qualche problema .... cpu-limited ? 4ghz sono importanti ,ma è cmq dual core....quanto fai al 3dmark06?Sta sera provo il Vantage anch'io allora,tu fai 16xxx totali o sulla scheda? Io cmq con la mia in MW2 con 9.11 fa dai 130 ai 160 fps senza v-sinc tutto al max in 1920x1200 ... dx aggiornate ? driver apposto del pc ? Hai forse dei rimasugli Nvidia?

i rimasugli del way it's meant to be stolen :asd:

secondo me puo' essere la cpu..

ehi ragazzi non resisto piu' la devo avereeeeee...........
comunque da quanto ho sentito molti stanno avendo problemi come mai?
e' solo questione di driver o sno buggate?
non se prendere questa o la gtx 295....
pero' non so la gtx mi puzza di vecchio..:lol::lol::lol:

la hd5870 ha solo qualche problemino legato ai driver, che comunque non danno problemi enormi.;)

Gli unici giochi in cui ho riscontrato errori sono: LFD2, COD MW2.

XD, in Cod6 sono arrivato alla missione con il capitano Price che parte nel deserto, da lì crashava sempre.
Ho risolto prima installando nuovi driver.
Sapete se Left 4 Dead2 è ottimizzato per nvidia??

Secondo me c'è qualche problema .... cpu-limited ? 4ghz sono importanti ,ma è cmq dual core....quanto fai al 3dmark06?Sta sera provo il Vantage anch'io allora,tu fai 16xxx totali o sulla scheda? Io cmq con la mia in MW2 con 9.11 fa dai 130 ai 160 fps senza v-sinc tutto al max in 1920x1200 ... dx aggiornate ? driver apposto del pc ? Hai forse dei rimasugli Nvidia?

Non credo di esser Cpu limited viste le differenze minime che ha un e8500 a 3.8 contro un 920 a default o leggero overclock.
I Punti al 3d mark vantage sono di sola Gpu con 9.10 appena installata quindi dovrei riprovare con questi nuovi 9.11
Fatto anche Unigine Heaven dx11 ecco i risultati:
http://www.tomshw.it/forum/benchmar...chmark-directx-11-punteggi-4.html#post1226632
La cosa strana è che il CCC rileva versione driver 8.671 mentre Heaven rileva 8.01.xxx sta cosa mi è strana.
Avanzi di nvidia non credo a meno che non resistano ad un format
icon10.gif

Le directory di sistema sono le dx11
Per il resto funziona tutto alla grande.

Quasi dimenticavo , ho forzato l'AA da ccc su ME per vedere come girava e stavo a 20 fps.

mi prendi in giro?:asd:
La fine di COD6 non è per niente bella, lancio un coltello, uccido il generale o quel che è e mi portano in elicottero e FINE!.
La hd5870 va benissimo in questo gioco.

cod e' diventato dal 4 una mafia pazzesca e il gioco costa pure assai :asd:
Vale comunque comprarlo... nessun gioco ha mai resistito così tanto in termini di bellezza e giocabilità (e RIgiocabilità XD). E' sempre il mio preferito....
Comunque NGame... non ti stavo prendendo in giro purtroppo! Mi sono andato a vedere il finale su Youtube... poi mi sono aggiornato i drivers e tutto andava a meraviglia... :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro