ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ecco qui, in attesa della vapor x ecco la mia bella schedozza.
quello nella foto non sono io, è mio papo.:asd: ho rimosso per privacy.

che mano femminile e longilinea che hai nella foto usi la crema idratante?:lol::lol:

cmq dicendo che vogliono bene a tuo zio è un modo per scherzare

visto che ti ha dato una 5870 in attesa di un altra!!

si ma l' ho pagata XD.
Le mie mani sono quelle di un normale ragazzo di quasi 19 anni che si prende cura di se, è l' effetto della foto che le fa lucide.:asd:

l' ho pagata 65€, una miseria
Non sarebbe da dire ma un rivenditore le hd5800 le paga 100€ in meno, mentre sulle nvidia ha un guadagno di 230€.

Pippo veramente, nvidia ad ogni scheda mette 230€ di guadagno nella fascia alta del mercato, la gtx260+ hanno ormai circa 95€ di guadagno.

Ati è più onesta con un guadagno medio di circa 100€ nella fascia alta.

Questo significa che una gtx285 che un rivenditore compra a 100€ deve venderla 230€ in più.

Una Ati hd5870 costa circa 200€ deve venderla a 310-320€.
Dopo bisogna vedere i venditori disonesti e l' IVA in italia.
In negozio quando ci lavoricchio vedo che le richieste vanno a vantaggio di ATI, anche perchè propone prezzi più umani.

Pippo veramente, nvidia ad ogni scheda mette 230€ di guadagno nella fascia alta del mercato, la gtx260+ hanno ormai circa 95€ di guadagno.

Ati è più onesta con un guadagno medio di circa 100€ nella fascia alta.

Questo significa che una gtx285 che un rivenditore compra a 100€ deve venderla 230€ in più.

Una Ati hd5870 costa circa 200€ deve venderla a 310-320€.
Dopo bisogna vedere i venditori disonesti e l' IVA in italia.
In negozio quando ci lavoricchio vedo che le richieste vanno a vantaggio di ATI, anche perchè propone prezzi più umani.
Capisco.
nVidia non si smentisce mai! :sisi:

Io non sono a favore ne di Ati né di nvidia, solo che far pagare una vga 230€ in più mi sembra una ladrata. Questa somma poi è proporzionata in base alla fascia di schede.

Se vieni a bergamo e andiamo insieme in negozio si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro