masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
io sapevo che dirt2 esce con il dvd,battleforge invece lo scarichi gratis :sisi:
cosi io so
cosi io so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliene voglio anche io!!! :lol:Salutami lo zio e digli che gli voglio tanto bene anche io :asd:
Salutami lo zio e digli che gli voglio tanto bene anche io :asd:
:asd: Mi associo :asd:
ecco qui, in attesa della vapor x ecco la mia bella schedozza.
quello nella foto non sono io, è mio papo.:asd: ho rimosso per privacy.
si ma l' ho pagata XD.
Le mie mani sono quelle di un normale ragazzo di quasi 19 anni che si prende cura di se, è l' effetto della foto che le fa lucide.:asd:
l' ho pagata 65€, una miseria
:asd: nVidia :asd:Non sarebbe da dire ma un rivenditore le hd5800 le paga 100€ in meno, mentre sulle nvidia ha un guadagno di 230€.
Capisco.Pippo veramente, nvidia ad ogni scheda mette 230€ di guadagno nella fascia alta del mercato, la gtx260+ hanno ormai circa 95€ di guadagno.
Ati è più onesta con un guadagno medio di circa 100€ nella fascia alta.
Questo significa che una gtx285 che un rivenditore compra a 100€ deve venderla 230€ in più.
Una Ati hd5870 costa circa 200€ deve venderla a 310-320€.
Dopo bisogna vedere i venditori disonesti e l' IVA in italia.
In negozio quando ci lavoricchio vedo che le richieste vanno a vantaggio di ATI, anche perchè propone prezzi più umani.
La posso avere anche io a 65€??? :lol:l' ho pagata 65€, una miseria
Non sarebbe da dire ma un rivenditore le hd5800 le paga 100€ in meno, mentre sulle nvidia ha un guadagno di 230€.
Non gli puoi dire tu ke ti serve per fare il crossfire e invece la vendi a me?? :DSe vieni a bergamo e andiamo insieme in negozio si.