ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io ho parlato di CF di 5870,non 5970

un cf di 5870 consuma leggermente di piu' un cf di 4870 in full e notevolmente di meno in idle

la 5970 ahime' e' un troppo grossa anche se il prezzo sembrerebbe buono se fosse veramente 499 euro,poiche' con due 5870 te ne esci fuori con circa 650 euro,se ci si mette un po' ad occare la 5970 si puo' portare a livello di due 5870 in cf e si risparmia un bel po'

:D pochi minuti fa dopo aver scaricato da STEAM , il Demo di Barman D.A. ho potuto vedere un po' le potenzialità della mia scheda video :D DIO MIO CHE GRAFICA ASSURDA...TROPPO BELLA.

Il primo dicembre sbloccheranno anche Dirt 2 e come ben saprete, è il primo gioco con DX11 , bene ..notero' molto la differenza grafica ?

Un'altra cosa, durante l'installazione di Batman è stata cambiata automaticamente la DirectX ma non so quale sia stata installata. La mia paura è che una volta installato Dirt2 ..magari gioco con la DX10 anzichè la 11. Come faccio a sapere quale DX ho ???

Grazie

:D pochi minuti fa dopo aver scaricato da STEAM , il Demo di Barman D.A. ho potuto vedere un po' le potenzialità della mia scheda video :D DIO MIO CHE GRAFICA ASSURDA...TROPPO BELLA.

Il primo dicembre sbloccheranno anche Dirt 2 e come ben saprete, è il primo gioco con DX11 , bene ..notero' molto la differenza grafica ?

Un'altra cosa, durante l'installazione di Batman è stata cambiata automaticamente la DirectX ma non so quale sia stata installata. La mia paura è che una volta installato Dirt2 ..magari gioco con la DX10 anzichè la 11. Come faccio a sapere quale DX ho ???

Grazie
A parte qualche effetto post processing e qualche effetto di luce, secondo me la grafica è la stessa... Poi comunque, appena installi il gioco, riconosce da solo che DX usare.

ragazzi per quanto riguarda coloro che hanno ordinato questa scheda e che la stanno ancora aspettando, ci sono delle novità? qualcuno l'ha ricevuta da recente? io l'ho ordinata il 5 Novembre, la davano disponibile a partire da ieri (20 11 09), ma ancora non mi è arrivato nulla e sul sito dello shop dove l'ho comprata, la danno ancora in arrivo! assurdo, dopo 2 settimane abbondanti!

posso chiederti da quale negozio le hai ordinate? magari, se possibile, se vuoi evitare di scriverlo pubblicamente, mi rispondi via pm....

Ragazzi, una DOMANDONA sulla mia HD5870...:lol:

Ma la scheda video ha un controller audio integrato che si piglia il segnale audio elaborato dalla scheda audio (installata su slot PCI) tramite il suo slot PCI-E e lo rende disponibile in uscita tramite l'HDMI???

Altrimenti come farebbe visto che non c'è bisogno di nessun cavetto esterno tra scheda audio e video??? :boh:

essendo HD ed essendo munite di hdmi mi pare logico che abbiano una scheda audio integrata,per la precisione e' una 7.1
se la colleghi ad una tv con hdmi sentirai l'audio con le casse della TV

H.D.M.I. : High Definition Multimedia Interface (visto che e' multimedia e' sia audio che video :asd:)

essendo HD ed essendo munite di hdmi mi pare logico che abbiano una scheda audio integrata,per la precisione e' una 7.1
se la colleghi ad una tv con hdmi sentirai l'audio con le casse della TV

H.D.M.I. : High Definition Multimedia Interface (visto che e' multimedia e' sia audio che video :asd:)

OK grazie! Credevo avesse integrato solo un controller audio che gestisse segnali audio elaborati da altri (cioè la scheda audio dedicata vera e propria...) tu mi dici invece che cmq la HD5870 ha una scheda audio integrata 7.1...azz!!! ;)

Beh cmq nn era tanto ovvio visto che mi risulta che le schede della generazione precedente, pur avendo già uscita HDMI, le dovevi collegare con apposito cavetto alla scheda audio...da qui la mia domanda :asd:

Insomma, se avessi usato solo le casse integrate del monitor :shock: non avrei avuto bisogno di comprare la scheda audio che ho comprato...:rolleyes:

Poco male, tanto giocherò con casse 5.1 ad-hoc per non dover subire l'effetto "lattina priva di bassi"... :lol:

fine mezzo OT audiofilo ;)

A parte qualche effetto post processing e qualche effetto di luce, secondo me la grafica è la stessa... Poi comunque, appena installi il gioco, riconosce da solo che DX usare.

Non è vero per niente: prova a vedere i video di heaven banchmark cone senza tessellation: è proprio un altro mondo :shock:

e' vero in parte cio' che dite. le full dx 11 in Heaven sono l'esempio piu' palese di cosa comportino le dx11

bisognera' pero' vedere nei videogiochi quali effetti dx11 metterano (anche perche' un game full dx11 si annuncia davvero pesante)

ad esempio bioshock fu uno dei primi giochi ad avere le superfici dx10,ma non e' full dx10,lo stesso dicasi per crysis ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro