ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
non voglio minimamente difendere ati
pero' la versione con sei displayport era gia stata annunciata, e mi pare giusto non darle lo stesso nome
credo che tanti utenti (non qui eh :)) facciano un po troppe fantasie leggendo sti numeri (5970...)aspettando dual gpu o quant'altro.

non voglio minimamente difendere ati
pero' la versione con sei displayport era gia stata annunciata, e mi pare giusto non darle lo stesso nome
credo che tanti utenti (non qui eh :)) facciano un po troppe fantasie leggendo sti numeri (5970...)aspettando dual gpu o quant'altro.
beh io stesso mi aspettavo una dual gpu. Riporto l'esempio della serie 4 di ATi.

la 4870x2 e successivamente la 4850x2.

Appurato il fatto che la 5970 (salvo equivoci) dovrebbe essere una "5870x2" quindi dual gpu, era piuttosto lecito, se non scontato, aspettarsi che la 5950 fosse una sorta di "5850x2" .

Ora se la 5970 sarà a tutti gli effetti una dual gpu (ripeto, salvo equivoci) perchè mai chiamare una single gpu con meno display port con un nome simile alla sorellona doppia? :boh:

mistero della fede :inchino:

salve a tutti gente, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potete darmi un consiglio visto che sono afflitto dal tormento di quale scheda video acquistare. io sarei intenzionato di acquistare una hd 5870, ma le voci sul gt300 di nvidia, o addirittura sulla hd 5870x2 o(hd 5890) mi stanno confondendo molto...vi prego consigliatemi voi, e grazie in anticipo delle risposte.

io ho il solito problema, ma sono più indirizzato verso la hd5870 la vapor-x ho capito male o non si può ancora acquistare?

che ne dite di questa XFX HD5870 1024MB?

mille grazie

salve a tutti gente, sono nuovo del forum e mi chiedevo se potete darmi un consiglio visto che sono afflitto dal tormento di quale scheda video acquistare. io sarei intenzionato di acquistare una hd 5870, ma le voci sul gt300 di nvidia, o addirittura sulla hd 5870x2 o(hd 5890) mi stanno confondendo molto...vi prego consigliatemi voi, e grazie in anticipo delle risposte.

ciao e benvenuto :)
sicuramete l'HD5870 e un ottima scheda ,come avrai gia visto, il problema e' la scarsa reperibilita' nei negozi
per nvidia direi che si finisce all'anno nuovo salvo sorprese
per ati in arrivo ci sono la HD5950 e HD5970 (non si sa quando)
cmq gia una 5870 in full hd va benissimo,aspetta se non hai fretta.

io ho il solito problema, ma sono più indirizzato verso la hd5870 la vapor-x ho capito male o non si può ancora acquistare?

che ne dite di questa XFX HD5870 1024MB?

mille grazie

e' di nuovo un ottima vrsione questa vapor,il problema come detto sopra e' che queste vga arrivano col contagocce
ottima anche la XFX ma cmq le versioni reference son tutte uguali
:)

Raga finalmente dopo 2 settimane al negozio è arrivata la sapphire 5870 :D
per chi mi segue da un anno vedrà finalmente il mio pc completarsi XD

1 anno ti ci e' voluto per pensare al pc...alla faccia mia! eri in procinto di prendere la gtx260,poila 275 poi la 5850 e poi la 5870...fatti curare :asd:

purtroppo no,sapphire normale
1 anno ti ci e' voluto per pensare al pc...alla faccia mia! eri in procinto di prendere la gtx260,poila 275 poi la 5850 e poi la 5870...fatti curare
la 5850 non l'ho mai presa in considerazione :look:
Comunque è stata colpa dei miei,prima regalo di natale,poi della promozione,poi siamo andati via un mese e 2 settimane dopo uscivano gli i5,poi le nuove ati che ci hanno messo 2 settimane ad arrivare al negozio :(

mah io mi tengo stretta la mia rampage700 va...non mi sembra il caso di spendere 320 euro x una scheda ke va uguale...anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro