Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me non è un fake... e comunque non si chiamerà 5870x2 ma 5970
Ok, ma in questa foto quella VGA, ammesso che sia vera, è lunga più di 30 cm! :skept:
Non entrerebbe in nessun case :asd:
che siano buone è fuori dubbio che siano utili in questo caso il dubbio mi viene
non c'è il dvd lo scarichi tramite steam
l'uscita per pc è il 4 dicembre.
A parte il fatto che secondo me sono fasulli perchè 21000 al vantage... li faccio quasi io con la 4870x2 overcloccata.... poi BASTA CRYSIS!!!! E' stato scritto maleeeeee!!!! Neanche il pc della nasa con 10 schede video gli farebbe raggiungere 50 FPS! Capitelo!! Non è un giusto metro di paragone per le schede!Mi sa di bench fasulli, 34fps di media dovrebbero essere fattibili con una singola HD5870...
Idem, se non è più lungo di 38cm (non gliel'ho mai visto..) rimuovendo la griglia per i floppy entra pure nel mio. :Dnel mio con qualche modifica dovrebbe entrarci anche il pene di SISSOKO
BLASFEMO!!! Un giorno ci riusciremo, stanne certo..A parte il fatto che secondo me sono fasulli perchè 21000 al vantage... li faccio quasi io con la 4870x2 overcloccata.... poi BASTA CRYSIS!!!! E' stato scritto maleeeeee!!!! Neanche il pc della nasa con 10 schede video gli farebbe raggiungere 50 FPS! Capitelo!! Non è un giusto metro di paragone per le schede!