ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Sapphire :
Le edizioni complete per la vendita al dettaglio della HD 5870 includeranno un coupon per Dirt2 - la versione PC di questo entusiasmante gioco di guida perfettamente supportato da DirectX 11 - nonché BATTLESTATIONS PACIFIC

dirt 2 da scaricare da steam.

mi pare che non sia occata ma lo fai poi tu

cmq,vediamo il prezzo di sta vapor e ragioniamocela perche' a sto giro le temperature sono buone e direi anche il rumore

AMD leaders openly acknowledged at the last quarterly conference that the situation with the scarcity of video card radeon HD 5xxx does not allow to design improvement in their accessibility in the current block. In the case with the scarcity Of radeon HD 4770 this spring AMD was forced to increase the prices for a while after the announcement.

As asserts associate, the situation with the accessibility of video card series radeon HD 58xx forces AMD to raise the prices of these video cards by $15-20, For example, Radeon HD 5850 will be proposed for $299, and Radeon HD 5870 - for $399. Let us note that now NewEgg proposes the standard versions radeon HD 5870 for $389. Accordingly, soon these proposals can be at $400-410.

The growing prices of memory and Christmas can also raise the prices of video card series radeon HD 57xx. From other sides, soon will appear alternative video card radeon HD 5xxx, whose cost can be $10-50 higher due to the advanced cooling systems.

Comunque Dirt 2 non ce l'ha solo la HD5870, ma anche la HD5850.
Non ho capito 2 cose:
1)Dirt 2 bisogna scaricarlo da steam o c'è il DVD? Bisogna per forza installare steam? E se io scarico il gioco da steam che ho su vista, lo posso poi installare su Win 7 o per farlo devo installare steam su win 7 e scaricarlo da lì?
2)Sarà possibili scaricarlo subito o per pc non è ancora disponibile?

:boh::help:

so semp state buone le vapor-x,dalla serie 3000
che siano buone è fuori dubbio che siano utili in questo caso il dubbio mi viene

Comunque Dirt 2 non ce l'ha solo la HD5870, ma anche la HD5850.
Non ho capito 2 cose:
1)Dirt 2 bisogna scaricarlo da steam o c'è il DVD? Bisogna per forza installare steam? E se io scarico il gioco da steam che ho su vista, lo posso poi installare su Win 7 o per farlo devo installare steam su win 7 e scaricarlo da lì?
2)Sarà possibili scaricarlo subito o per pc non è ancora disponibile?

:boh::help:

non c'è il dvd lo scarichi tramite steam
l'uscita per pc è il 4 dicembre.

purtroppo è senza fonte, l'ho trovata in un topic googolando e mi si è aperto un forum che non ho mai frequentato e che parlava di questo. C'è un topic simile anche su THG straniero che parla di un probabile aumento dei prezzi della serie HD5*** nei mesi a seguire.

Visto che la commercializzazione della serie 5 di ATi è scadente (non si trovano molte vga nei negozi, la maggior parte sono in back order od out-of-stock) probabilmente avranno dovuto alzare un po il prezzo per l'elevata domanda di mercato (visto che nVidia tarda ad arrivare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro