ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Finalmente dopo ripetute minaccie telefoniche al mio fornitore di fiducia, la Sapphire 5870 è arrivata in negozio! Finito di lavorare mi sparo col mio 330 a prenderla! Vi faccio sapere come si comporta con un Phenom II 940 !

veramente... però siamo agli sgoccioli.. doveva essere spedita per il 9... poi il 12 poi il 16, ora mi hanno detto che spediscono sicuro per il 21 ossia oggi... caspius voglio crederci :look:

hanno fatto la stessa cosa quando comprai la 4870x2.... questo xkè danno disponibili oggetti che invece non hanno ancora (sti infami.. :mad:). se non la vedi spedita entro oggi vai di minacce! :ok:

hanno fatto la stessa cosa quando comprai la 4870x2.... questo xkè danno disponibili oggetti che invece non hanno ancora (sti infami.. :mad:). se non la vedi spedita entro oggi vai di minacce! :ok:

esempi in PM please? non vorrei che poi non spediscano del tutto... visto che i cani i miei soldi li hanno avuti subito...
un "vi ammazzo il cane!" va bene :asd:

Io invece ho una lunga carriera di minacce vero b**-****r :asd: ogni volta che li chiamo o spedisco loro una e-mail dopo qualche ora spediscono il tutto :asd:

Il problema e' semplice,ancora in commercio non c'e ne sono,sono passati pochissimi pezzi alla distribuzione,e' una crisi comunque abbastanza globale che sta affliggendo i mercati hardware informatici,c'e' pochissima reperibilita' di materiale.

Eccola!!! Ecco un paio di immagini!

79822121362e90db21c554fbe2e545ee.jpg

a06509242e8e0b0311693248c7243b03.jpg

649120c96bdbba7b3ae78610d271293d.jpg

Vi tengo aggiornati !

Nb: è più silenziosa della mia 4870 Sapphire Toxic Design , e le temp sono ottime! Appena posso posto dei test!

fuori OT...daffyx ha foto dell'interno del banchetto o c'è una disc aperta da qualche parte??? xke me lo sto facendo pure io e mi servirebbero dei consigli

bella ! :ok:
è piu silenziosa della 4870 versione toxic? :shock:

No no , aspetta , è più silenziosa della " Toxic Design" , cioè della Sapphire con il dissi tpo Toxic , Tutto nero e fullcover , ma non so rispetto alla Toxic . Più che altro , con ventola al 100% è più rumorosa, ma scalda poco e la ventola gira sempre al minimo .Del tipo, prima di smontare la 4870 l'ho testata sul mio 50" FullHd , e con Shift ho toccato i 75 gradi , con ventola al 70% udibile ( autoregolata da me in base alla temperatura) , ed invece la 5870 è rimasta inudibile e al max ha segnato 65 gradi . Quindi o il sistema di dissipazione reference funziona davvero bene , o la scheda scalda davvero meno.

fuori OT...daffyx ha foto dell'interno del banchetto o c'è una disc aperta da qualche parte??? xke me lo sto facendo pure io e mi servirebbero dei consigli

Ciao, la discussione ci sarebbe aperta ,in raffreddamento,ma non la aggiorno da un pò , ho eseguito molte modifiche da quel momento. Fine OT

Domandona : e adesso cosa faccio senza Ray Adams ??? ATT non funziona più con le nuove 5xxx , manda in crash lìintero sistema! C'è nessuno che conosce una versione compatibile ? Grazie

RAGAZZI , ma nello scatolone della XFX 5870 , cè anche il nuovo gioco COLIN MCRAE DIRT 2 ????????? ...ho visto che cè disegnato sullo scatolone, pero' guardando qualche video di Unboxing su youtube non ho visto nessun CD per sto gioco :O ....nn ci sti capendo niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro