ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
in bunle c'e' BattleStation Pacific e un coupon per scaricare
da Steam (:doh:) una copia di Dirt 2

:D azzz ...SCARICARE ....:D speriamo sia qualcosa di veloce.

Ma è il gioco completo vero ? ....non un Demo orrendo con 2 piste e 2 auto spero :D ...?

RAGAZZI , ma nello scatolone della XFX 5870 , cè anche il nuovo gioco COLIN MCRAE DIRT 2 ????????? ...ho visto che cè disegnato sullo scatolone, pero' guardando qualche video di Unboxing su youtube non ho visto nessun CD per sto gioco :O ....nn ci sti capendo niente
Ti danno il codice.... e te lo scarichi da internet.... Miiiii ma perchè tutte ste pare??!? Guarda che non è che scoppia tutto! :lol::lol::lol::lol:

aspettiamo benchmark vari :ok:

Oggi sono impegnatissimo con il Party di Windows 7 che sto organizzando per stasera , ora vado a montare i nuovi pezzi che ho acquistato ( 965BE + Crosshair III ) e poi posto dei bench di questa schedozza! FineOT

Nb : sono usciti pure i nuovi Driver ! Speriamo bene ! Nessuno ha notizie su ATT per le 5870 ?

@Xfire nemmeno tu mi sai aiutare?

io li ho installati,non cambia nulla dai precendenti per la serie 4000,forse questi saranno i veri nuovi driver per le hd5000,confido molto in queste vga :sisi:

se non altro sono i primi ufficiali per la serie 5000 , si dovrebbero vedere solo miglioramenti per queste schedozze :sisi:

p.s. noi della serie 4xxx abbiam gia dato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro