loli4intel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
beh posso dire che la serie 4000 e' stata una grandissima serie,prezzi bassi (relativamente) e performance incredibili :asd:
quotone nazionale:love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh posso dire che la serie 4000 e' stata una grandissima serie,prezzi bassi (relativamente) e performance incredibili :asd:
quotone nazionale:love:
Ragazzi ho alcuni dubbi sulle uscite della HD5870:
1) le due uscite DVI sono equivalenti oppure una delle due è quella da usare preferenzialmente quando si usa un monitor solo?
2) se uso l'HDMI leggo dalle specifiche ATI che non devo collegare nessun cavetto interno da sk audio a sk video...cioè il segnale audio la 5870 se lo piglia dal PCI usando qualche IRQ condiviso?
3) Alla fine, l'uscita DVI è la scelta obbligata per chi come me ha il monitor, ma nn vuole usare le sue misere cassette integrate, ma delle casse 5.1 separate a cui manderei il segnale dalla sk audio?
Ho una Sapphire HD5870 arrivata il 6 ottobre (!!!) e ancora mai provata (!!!) se non per visualizzare il...BIOS... :cav::blush:
Le uscite sono indifferenti , puoi usare quella che vuoi . Se usi l'HDMI puoi portare anche l'audio al monitor , il quale con un minijeck ti può far uscire l'audio ( nella maggiorparte dei monitor moderni ) e da li con un paio di adattatori , uno che da minijeck va a 2 jack , e poi da due a tre ( di solito questo è in dotazione con i kit 5.1 ) e il gioco è fatto . Oppure puoi cmq collegare il cavo HDMI ma utilizzare l'audio fornito dalla mobo e disabilitare in windows l'audio da HDMI e rendere preferito quello della mainboard . Cmq hai svariati metodi per farlo , hai solo che da scegliere quello che preferisci!
PS : perchè hai una 5870 e non hai mai acceso il pc ?:boh:
Uhh... Brutta storia... Beh, dai, consolati! hai la tua amata che ti aspetta a casa, e non rischi di trovarla a letto con l'amante quando torni!! :lol:Ok, perfetto grazie!
Perchè non ho acceso il PC dici...bella domanda!
Per lavoro non sarò in Italia fino a fine Novembre, ho assemblato il PC prima di ripartire l'ultima volta dall'Italia e Windows 7 non era ancora uscito...quindi ho soltanto visto e configurato il BIOS...sigh!:cav:
Uhh... Brutta storia... Beh, dai, consolati! hai la tua amata che ti aspetta a casa, e non rischi di trovarla a letto con l'amante quando torni!! :lol:
Va beh, la smetto con le ca**ate...:doh:
Nemmeno con la versione beta l'hai provata? Io fossi stato in te avrei messo windows xp oppure qualcos'altro tanto per vedere se andava bene... Non sarei riuscito a resistere alla tentazione... :look:
Nel negozio dove vado io mi hanno detto che i fornitori hanno seri problemi a reperirle, e che se ordinassi ora una 5870, mi arriverebbero probabilmente il mese prossimo, o addirittura a metà dicembre... Conviene aspettare fino a poco dopo Natale, in modo da evitare di comprare una VGA con i prezzi di adesso e che arriva 1 mese dopo, quando (anche se di poco) i prezzi sono calati.le hd5870 in questo periodo sono quasi introvabili o in quantità molto limitate, io devo comprarla.