ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
lo so benissimo,cmq ricorda che e' una vga singola e il potenziale ce l'ha.

anche io con i7 avrei fatto lo stesso risultato,ma parliamo di un CF contro una singola che deve essere amcora sfruttata dai driver :sisi:

dei test con Crysis

20091016192441_11.jpg

20091016192552_33.jpg

:):D;):)

ottimo :D mi fa molto piacere sapere che la mia futura VGA vada così bene (settimana prossima ordino il pc,certo al 100% :D)

incredibile!!! cioe' con quei filtri fai un risultato pazzesco!!! forse e' questo il vero potere delle hd5000,la gestione filtri e' semplicemente eccezionale!!

le voglio!!! :love:

incredibile!!! cioe' con quei filtri fai un risultato pazzesco!!! forse e' questo il vero potere delle hd5000,la gestione filtri e' semplicemente eccezionale!!

le voglio!!! :love:

io la voglio :asd:

Con i filtri fa veramente paura la 5870, e notate che se i fotogrammi massimi sono calati un po', quelli minimi sono aumentati un pochino.

Veramente ottimi risultati :sisi:

Immagino con il mio monitor a 1680x1050 :chupachup

peccato che poi in game non ce lo puoi mettere l'aaQ16x, al max da 8x :lol:

ah, con AA4x fa meno frames nel bench :lol::lol::lol:

beh,io punto almeno al CF di 5850 se non lo si era capito,con CPU intel ovviamente altrimenti sto phenom lo devo portare a 5ghz per poter usufruire appieno di queste hd5000 :asd:

beh giocare a 1920x1080 con 4x/8x di AA e' il massimo xke' la risoluzione e' alta i filtri cosi' abbondanti non servono a granche',cmq ottima ottima ottima scheda.

figuratevi con driver che migliorano nel tempo come si vola :asd:

i prezzi saranno anche buoni ma si trovano col contagocce negli shop online
invee nei negozi se gli chiedi una HD5870 pensano che ti droghi :doh:

non mi parlate degli incompetenti chge stanno nei negozi che altrimenti mi metto ad abrire una lunga e tortuosa diatriba :asd:

meno male che esistono store come hw pianeta e simili,altrimenti non si campava :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro