Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi avete convinto ad ordinare la Sapphire HD5870 1GB. L'ho pagata 350.80€!!!!! E' un prezzo buono?
chi è il furbo che ti ha comprato la 4870 usata a 150€?:oogle::lol:
si ma nuova costa 130 euro
hai fatto bene:D;):D;)Mi ha chiesto prima quanto aveva di età e poi ha sparato subito 150€... Io ho accettato subito :D:D:D:D
Perchè sono l'unico che si rifiuta di vendere la sua roba agli altri quando sono loro a proporre prezzi esagerati? :lol:Mi ha chiesto prima quanto aveva di età e poi ha sparato subito 150€... Io ho accettato subito :D:D:D:D
Ciao ragazzi,dai test e recinsioni risulta quasi che questa HD5870 1GB sia in alcuni casi superiore alla GTX295 ma voi pensate che con 2 di queste 5870 il mio sistema lo regge???
Pensate anche l'uscita della 5870x2 che cosa sarà allora....anche se NVIDIA a già pensato a FERMI.
O un full hd 1920x1080 24 pollici come monitor,oppure lo attacco al tv di casa che è un 42 pollici hd ready.reggerle il tuo ali dovrebbe farcela tranquillamente... ma dubito che tu le sfrutterai a dovere... hai un monitor con ris. 2560x1600? altrimenti non te ne fai niente, ne basta 1. :sisi:
O un full hd 1920x1080 24 pollici come monitor,oppure lo attacco al tv di casa che è un 42 pollici hd ready.