ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
strano molti in rete hanno avuto miglioramenti rinominando il file, probabilmente con le HD5xxx non funziona...

strano molti in rete hanno avuto miglioramenti rinominando il file, probabilmente con le HD5xxx non funziona...
mica tanto..... anche perchè leggevo su hwup che chi l'ha provato non sempre ha visto un miglioramento effettivo.. .per questo motivo alla fine dubitavo di strucchetto..ed infatti non ha migliortato un ca22o..

peccato perchè questo gioco mi piace troppo :cav:

la cosa comica è che con la scheda da 130€ che avevo prima SHIFT girava bene.. adesso con le stesse impostazioni ed una scheda da + di 300€ è una tragedia :lol:

scusa ma la questione del rinominare il file in grid.exe non era una battuta? :look:
no...in giro si legge che può portare buoni miglioramenti, sia con ATI che con Nvidia.

mica tanto..... anche perchè leggevo su hwup che chi l'ha provato non sempre ha visto un miglioramento effettivo.. .per questo motivo alla fine dubitavo di strucchetto..ed infatti non ha migliortato un ca22o..

peccato perchè questo gioco mi piace troppo :cav:
Capito...aspetta la prossima release di driver e andrà sicuramente meglio, dopo tutto gira ancora con dei driver beta.

se stà sotto i 50°C và benissimo ;)
cmq non dovresti avere problemi in questo periodo.. io con la ventola al 50% faccio 42°C in idle e 70°C in full

ok,grazie :D
no perchè la mia a 50% dovrebbe fare tipo 56 db,tipo 10 in più della tua :cav:
Quindi farò due profili,uno dove la tengo al minimo quando è in idle,e l'altro dove la alzo al 50/60%,ovviamente se la sentirò troppo rumorosa.
Comunque poco ma sicuro che appena esce un dissi compatibile lo monto :asd:

la cosa comica è che con la scheda da 130€ che avevo prima SHIFT girava bene.. adesso con le stesse impostazioni ed una scheda da + di 300€ è una tragedia :lol:
Strana sta cosa... con la mia gira a palla a 60 FPS.... sarà sicuramente una questione di drivers.... vai tranzo! :lol::lol:

Strana sta cosa... con la mia gira a palla a 60 FPS.... sarà sicuramente una questione di drivers.... vai tranzo! :lol::lol:

credo anchio... i drivers non sono ancora ottimizzati quindi è normale diano qualche problema :sisi:
giuro che se quest'anno ATI ottimizza da dio anche il settore drivers mi faccio un crossX di 5870!!! :asd:

sul lato della potenza di calcolo arriva se non supera una 295,visto il 3d mark che mi hai postato. i risultati in 2.0 sono davvero eccellenti,piu' di 10,200 mentre i 3.0 sono "nella norma" con 12,078 (anche se la 5870 e' occata)

davvero buono,significa che il potenziale di battere e surclassare la 295 ce l'ha,diamo tempo al tempo :ok:

ps: le mie 4870 in CF occate a 816/1109 arrivano per il momento a 8,417 in 2.0 e a 11,814 in 3.0,quindi la potenza della 5870 e' tanta e bisogna ancora tirarla bene per il collo :sisi:

il 3Dmark rulla anche grazie al processore..che è migliore del tuo...se avessi avuto un phena II avrei ottenuto i tuoi stessi risultati... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro