Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica tanto..... anche perchè leggevo su hwup che chi l'ha provato non sempre ha visto un miglioramento effettivo.. .per questo motivo alla fine dubitavo di strucchetto..ed infatti non ha migliortato un ca22o..strano molti in rete hanno avuto miglioramenti rinominando il file, probabilmente con le HD5xxx non funziona...
no...in giro si legge che può portare buoni miglioramenti, sia con ATI che con Nvidia.scusa ma la questione del rinominare il file in grid.exe non era una battuta? :look:
Capito...aspetta la prossima release di driver e andrà sicuramente meglio, dopo tutto gira ancora con dei driver beta.mica tanto..... anche perchè leggevo su hwup che chi l'ha provato non sempre ha visto un miglioramento effettivo.. .per questo motivo alla fine dubitavo di strucchetto..ed infatti non ha migliortato un ca22o..
peccato perchè questo gioco mi piace troppo :cav:
la cosa comica è che con la scheda da 130€ che avevo prima SHIFT girava bene.. adesso con le stesse impostazioni ed una scheda da + di 300€ è una tragedia :lol:
se stà sotto i 50°C và benissimo ;)
cmq non dovresti avere problemi in questo periodo.. io con la ventola al 50% faccio 42°C in idle e 70°C in full
Strana sta cosa... con la mia gira a palla a 60 FPS.... sarà sicuramente una questione di drivers.... vai tranzo! :lol::lol:la cosa comica è che con la scheda da 130€ che avevo prima SHIFT girava bene.. adesso con le stesse impostazioni ed una scheda da + di 300€ è una tragedia :lol:
Strana sta cosa... con la mia gira a palla a 60 FPS.... sarà sicuramente una questione di drivers.... vai tranzo! :lol::lol:
ma vedrai che + in la tornerò al lato giusto...lo sai :asd:non dovevi passare al Lato Oscuro :lol:
cmq Shift a parte, siete soddisfatti della nuova Ati ? :)