ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
vorrei chiedere a mcClane un confonto anche con 3d mark 06 se possibile

mi sono migliorato ancora :asd:

come rispondera' la 5870 alle mie minacce?? :lol:

dai ke si aumenta ancora 22449

chi mi dice un programma di overvolt delle vga??

e allora scusatemi,ma certe domande fatemele in PVT

e FINE OT

se guardi sopra sei partito in quinta da solo... :sisi:

beh. se aspettare FERMI,significa sperare e logorarsi il fegato da qui a 3 mesi e oltre,puntare sulle hd5000 e' d'obbligo

se hai soldi da buttare fai pure (anche se le schede sono ottime)...
io non mi butto come un fesso in pasto ai pesci... preferisco prima vedere cosa tira fuori nvidia...e dopo valutare cosa comprare... :sisi:
anche xkè si parla di soldoni... e 300 € (ad esempio) sono circa una settimana di lavoro... :sisi:

se hai soldi da buttare fai pure (anche se le schede sono ottime)...
io non mi butto come un fesso in pasto ai pesci... preferisco prima vedere cosa tira fuori nvidia...e dopo valutare cosa comprare... :sisi:
anche xkè si parla di soldoni... e 300 € (ad esempio) sono circa una settimana di lavoro... :sisi:

a me tocca,appena il babbo torna dal lavoro all'estero io vado a comprare.Fermi o no.tanto la potenza della HD5870 è più che sufficiente per qualsiasi gioco,e i consumi sono ottimi.Peccato la rumorosità,ma ci passerò sopra.
secondo voi in idle qual'è la temperatura massima da tenere per rimanere sicuri?

a me tocca,appena il babbo torna dal lavoro all'estero io vado a comprare.Fermi o no.tanto la potenza della HD5870 è più che sufficiente per qualsiasi gioco,e i consumi sono ottimi.Peccato la rumorosità,ma ci passerò sopra.
secondo voi in idle qual'è la temperatura massima da tenere per rimanere sicuri?

se stà sotto i 50°C và benissimo ;)
cmq non dovresti avere problemi in questo periodo.. io con la ventola al 50% faccio 42°C in idle e 70°C in full

cmq questa scheda è bellina e tutto ma con need for speed shift va di m***a. ho provato anche con i nuovi catalist ed il gioco cala anche a 29fps.

indecente :mad:.

come immaginavo = Fa ridere. ho fatto una gara a dakota national ed i frames in un punto pieno di macchine sono andati sotto i 20 :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro