ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ultima cosa, la hd 5870 riesce a stare dentro il mio case?
è un thermaltake wing rs100 mid tower
ho provato a misurare, ma occuperà spazio negli slot per gli HD

grazie tante

ps: capisco perche' vai a stoccolma,ci vivrei anche io,circondato dalle svedesi :asd:

pps: entra anche tu in classifica 3d mark

FINE OT

master occhio che se non stai attento, a forza de fare il gasato con tutti questi post va a finire che ti becchi un ban da xfire... sei sempre OT pur di fare vedere i test del tuo pc :doh:

poi io nn ho capito una cosa :boh: ma nella descrizione del sistema hai la cpu a 4ghz e nel bench la tua cpu invece va a 3,9ghz con un bel po di volt...ma in daily a quanto la tieni??

fine ot

ma ancora nessuno possiede una hd5870 qui nel forum?? voglio vedere test seriiiii... mannaggia a sto gt300 vogliamo i confronti:asd:

a 4ghz e oltre supero i test con una sola cpu attivata. (i volaggi AMD poi sono piu' alti)

cmq al momento sto a 3940mhz con tutte e 4 le cpu attivate (temp max in full 53 gradi,grazie case appena rimoddato e IFX-14 :asd:)

master occhio che se non stai attento, a forza de fare il gasato con tutti questi post va a finire che ti becchi un ban da xfire... sei sempre OT pur di fare vedere i test del tuo pc :doh:

a 4ghz e oltre supero i test con una sola cpu attivata. (i volaggi AMD poi sono piu' alti)

cmq al momento sto a 3940mhz con tutte e 4 le cpu attivate (temp max in full 53 gradi,grazie case appena rimoddato e IFX-14 :asd:)

riquoto xkè mi sà che non hai capito... :bllurk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro