ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
:shock:
prezzo ?

comunque posta un po' di test magari foto di game con relativi fraps :D

ci faresti un grande piacere ;)
Io ho preso qualla della saphire , dentro c'è dirt 2 da scaricare con stream , lo scarico stasera e poi posto qualche test fsp.
Comuque stavolta hanno fatto un'ottima scheda , finalmente silenziosa e scalda relativamente poco.:ok:

Poco male , ho provato a scaricaro ma mi dice che non è ancora disponibile!!!

Ultima modifica:
techPowerUp! News :: ASUS HD 5870 Overclocks to 1035/1290 MHz on Air, Aces 3DMark Vantage in CrossFireX
85a.png

Sistema tutto a default:
Core i7 965 EE Rev. D0
12gb Dominator 1600 8-8-8-24
Asus Rampage II Extreme
Sapphire 5870 1GB GDDR5
Vista 7 Ultimate 64-bit RTM (originale attivata)
HDD Veloci Raptor 300GB

3DMarkExtreme.png

Sistema tutto a default:
Core i7 965 EE Rev. D0
12gb Dominator 1600 8-8-8-24
Asus Rampage II Extreme
Sapphire 5870 1GB GDDR5
Vista 7 Ultimate 64-bit RTM (originale attivata)
HDD Veloci Raptor 300GB

3DMarkExtreme.png
Scusa ma io faccio 17000 col sistema che ho.... a che impostazioni l'hai fatto il benchmark?

si ma con Crysis in very high dx10 a 1920x quanto fa?? chi ce l'ha potrebbe farte un test?
anche con scheda occata
cmq a me dovrebbe arrivare la XFX martedi..

Credo sia stato fatto con le impostazioni grafiche più alte infatti c'è la X prima del punteggio e non la P delle impostazioni Performance

essendo chip singolo direi... sì... ne ha 4 :D
ODDIO!!! E cosa se ne fa?! Tra l'altro... ve l'ha detto che ne ha 4... o c'è scritto? Non ho mica capito! XD
PS: XFire! Potresti postare una foto? :) Sono troppo curioso!
PS2: una cosa OT: un mio amico mi ha chiesto di postargli il suo risultato del Bench di 3dMark Vantage.... lui ha la mia stessa configurazione tranne il 975... dato che ha il 920, tutto a default... Ditemi.... http://img223.imageshack.us/img223/7321/immaginefb.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro