NGamePower
Bannato a Vita
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 45
booo....ma so ke sarà mia.:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se parli della 4850 vapor-x va benissimo con entrambi.
se parli della 5870,entrambi i processori dovrebbero essere molto spinti.
dico l'e8500 almeno a 3,6 e il 7750 a 3,4-3,5
con questa vga consiglio comunque un Quad
si parla di abbassamento di prezzi della serie 4800... logico che di schede appena uscite (e che dovranno uscire) non abbasseranno i prezzi anche se in alcuni shops cmq le troverai a qualcosa di meno...
Con le ATI HD5800 e le NVIDIA GT300 i monitor FULL HD possono essere collegati tramite HDMI ?
idem con patate.Capito! mentre invece con una 5850? dovrebbero gia migliorare le cose no? dovrei rientrarci con entrambi i processori... oppure è troppo poco anke per quella?
una domanda: questa scheda video (hd 5870) funziona meglio con processori amd o intel, o è indifferente? scusate l'ignoranza ciao!
Bhe io con il core i7 funziona bene , l'ho povata sul phenom 955 con chipset 790 e ottengo circa gli stessi punti ovviamente nei giochi , incluso il vantage il core i7 fa la differenza , ma se si analizza il solo punteggio gpu , la soluzione intel fa segnalare un 4-5% in più , forse però dovuta sempre alla cpu.
Sono molto contento perchè è molto silenziosa , c'è l'ho su da una settimana ormai ,temperatura in idle mai sopra i 50° in full arriva 75-78° e la ventola non sale comunque mai sopra il 20-30 %.
Scusa ma come fai ad averla da una settimana se esce lunedì? :look::boh:
in alcuni negozi è già uscita in prevendita ;)
esce lunedi??a me e' arrivata mercoledi' la club3d:sisi:Scusa ma come fai ad averla da una settimana se esce lunedì? :look::boh: