ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
se parli della 4850 vapor-x va benissimo con entrambi.

se parli della 5870,entrambi i processori dovrebbero essere molto spinti.

dico l'e8500 almeno a 3,6 e il 7750 a 3,4-3,5

con questa vga consiglio comunque un Quad

Capito! mentre invece con una 5850? dovrebbero gia migliorare le cose no? dovrei rientrarci con entrambi i processori... oppure è troppo poco anke per quella?

Sentite, mi potete dare un consiglio?

Visto che tanto il costo più o meno è lo stesso, mi consigliate di (calcolando che dovrei comunque cambiare l'ali) di prendere una GT300 (credo che sarà sui 400 euro, no?) e tenere la mia 9800GTX+ per la fisica o di fare un cf di 2 HD5850 (anche perchè la 5870 non mi entra nel case?)?
Che mi consigliate?

hai ancora un ottima vga cmq,
se non ci sta la 5870 magari non ci sta nemmeno una GT300
in ogni caso sino all'uscita delle schede nvidia e' ardua darti un consiglio
che non sia quello di aspettare
intanto arriveranno versioni con dissi proprietario
:)

si parla di abbassamento di prezzi della serie 4800... logico che di schede appena uscite (e che dovranno uscire) non abbasseranno i prezzi anche se in alcuni shops cmq le troverai a qualcosa di meno...

E Infatti io parlo di abbassamento della HD5800 perchè c'è gente qui che crede che tra un mese caleranno magicamente, basta leggere indietro!

Cioè se oggi 5850 costa 250 e tra un mese esce HD5770 che vendono a 200, non sperate che abbassino la 5850 per i prossimi 6 mesi minimo, dovrebbero abbassare tutti i loro prodotti e visto che alcuni usciranno tra mesi non penso avremo una riduzione prima di vedere le nvidia nei negozi.

una domanda: questa scheda video (hd 5870) funziona meglio con processori amd o intel, o è indifferente? scusate l'ignoranza ciao!

una domanda: questa scheda video (hd 5870) funziona meglio con processori amd o intel, o è indifferente? scusate l'ignoranza ciao!

Bhe io con il core i7 funziona bene , l'ho povata sul phenom 955 con chipset 790 e ottengo circa gli stessi punti ovviamente nei giochi , incluso il vantage il core i7 fa la differenza , ma se si analizza il solo punteggio gpu , la soluzione intel fa segnalare un 4-5% in più , forse però dovuta sempre alla cpu.

Sono molto contento perchè è molto silenziosa , c'è l'ho su da una settimana ormai ,temperatura in idle mai sopra i 50° in full arriva 75-78° e la ventola non sale comunque mai sopra il 20-30 %.

5870.jpg

Bhe io con il core i7 funziona bene , l'ho povata sul phenom 955 con chipset 790 e ottengo circa gli stessi punti ovviamente nei giochi , incluso il vantage il core i7 fa la differenza , ma se si analizza il solo punteggio gpu , la soluzione intel fa segnalare un 4-5% in più , forse però dovuta sempre alla cpu.

Sono molto contento perchè è molto silenziosa , c'è l'ho su da una settimana ormai ,temperatura in idle mai sopra i 50° in full arriva 75-78° e la ventola non sale comunque mai sopra il 20-30 %.

5870.jpg

Scusa ma come fai ad averla da una settimana se esce lunedì? :look::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro