masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
la 7900gtx non la vedeva nemmeno alla mia 1950xtx. sulle vga top di gamma la serie X1900 mise paurosamente le pezze in testa alla serie 7800/900 di nvidia :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 7900gtx non la vedeva nemmeno alla mia 1950xtx. sulle vga top di gamma la serie X1900 mise paurosamente le pezze in testa alla serie 7800/900 di nvidia :sisi:
mi pare ovvio che due 7900gt in sli su singolo pcb (7950gx2 :asd:) vadano meglio di una singola scheda.su singolo chip è vero, le 1900 andavano un pò di + rispetto alle 7900
ma la scheda più potente in assoluto anche a quei tempi l'aveva nvidia, la dual gpu 7950GX2;)
+ che altro le 1900 erano ottime perchè permettevano aa + hdr :sisi:
Se posso esprimere un parere prettamente economista, non penso sia intenzione di ATI abbassare i prezzi almeno fino all'arrivo della concorrenza, e se la concorrenza nVidia arriverà presto nemmeno allora. Questo per il semplice motivo che voi parlate (giustamente visto il titolo del thread) di HD5850-5870 che sono il top di gamma, ma ati deve anche far uscire la 57xx. 56xx e pure quelle low cost che non so nemmeno come si chiameranno.
E' quindi totalmente illogico pensare che abbasseranno i prezzi almeno finche tutto il range sarà coperto dagli altri modelli. Altrimenti che li produrrebbero a fare? Risparmierebbero in costi a non produrle nemmeno (o limitare i modelli anziche fare 4 fasce prestazionali) se abbassassero i prezzi di HD58xx!
anche in questa occasione quoto il dj :asd:si parla di abbassamento di prezzi della serie 4800... logico che di schede appena uscite (e che dovranno uscire) non abbasseranno i prezzi anche se in alcuni shops cmq le troverai a qualcosa di meno...
se parli della 4850 vapor-x va benissimo con entrambi.Salve a tutti... domandina tecnica! come se la cava questa scheda video con il processore ke ho io, Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.16 Ghz ? gli fa da collo di bottiglia o no? e invece con un AMD 7750 Dual Core 2.70Ghz? come se la cava? aspetto risposte. Grazie.