ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Cavolo, non l'avrei mai detto.... Beh ma scusa, allora perchè prendere una 5870 quando la 4870x2 va di più? Ok per le DX 11... ma nessun gioco le usa... e secondo me non le useranno per i prossimi 10 - 15 mesi....

PS: a come avere... va scritto HA. E' una questione di immagine.... l'idea la rendi... però sai....

Anch'io sinceramente inizio ad avere dei dubbi.... secondo me sono specchietti per le allodole.... Alla fine, IMHO, la scheda video va testata sui giochi.... Concordo con te Andy...

Guarda avevo 2 295 in sli , se non le vendevo adesso non le vendevo più , ho deciso intanto che aspetto la gt300 o 5780 x2 (vediamo quella che sburla di più) di prendermi una 5870 da tenere su intanto che escono quelle top.

Cavolo, non l'avrei mai detto.... Beh ma scusa, allora perchè prendere una 5870 quando la 4870x2 va di più? Ok per le DX 11... ma nessun gioco le usa... e secondo me non le useranno per i prossimi 10 - 15 mesi....

PS: a come avere... va scritto HA. E' una questione di immagine.... l'idea la rendi... però sai....

Guarda che se ti riferisci alla frase "A me... " va senza H , non diciamo fesserie.

mamma quanti "ORRORI grammaticalo" :lol:

no comunque non c'e' che dire sul 3dmark

una 295 prende di piu' di un CF di 4890,ma nei giochi e' un'altra storia

le Nvidia hanno sempre preso tantissimo al 3dmark,esempio anche la 285 che prende poco meno della 4870x2,e anche qui nei giochi e' tutta un'altra storia :sisi:

Con R600 ATi voleva portare anche una nuova filosofia di programmazione nel mondo 3D...purtroppo non ci è riuscita :sisi:

effettivamente sulla carta era un mostro,quei 512bit sulle gddr3 pero' non so a cosa ci azzeccassero....insomma era un'ottima partenza pero' non ci e' riuscita (anche per la recente fusione per AMD)

mi ricordo che c'erano anche le 2900 con 1GB DDR4 :sisi:

cmq.. martedi mi arriva sta 5870. non vedo l'ora di vedere come va con crysis in very high :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro