ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
techPowerUp! News :: ASUS HD 5870 Overclocks to 1035/1290 MHz on Air, Aces 3DMark Vantage in CrossFireX
85a.png
alla faccia che overcloak sul core delle gpu! e questa e' la versione reference (+185mhz)

mi aspetto grandissimi OC sulle prossime versioni che usciranno (toxic vapor-x e simili) :sisi:

caspita in versione performance la vga prende a def quasi 21mila punti???

cioe' prende 4mila punti piu' delle mie 4870 vapor-x in CFX

alla faccia ru babba' :asd:

Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....
scusa eh,ma ke stai a di??

io col mio cf faccio 17mila punti di gpu in performance

questa ne fa quasi 21mila....non mi sembrano pochini :sisi:

effetivamente dopo una settimana passata tutti i giorni,piu' di 3 ore al giorno di palestra ed essendoci andato anche stamattina alla dieci dopo essere andato a dormire ieri dopo una festa finita alle 3,un po' di stanchezza e deficit di lucidita' ci sta :lol:

effetivamente dopo una settimana passata tutti i giorni,piu' di 3 ore al giorno di palestra ed essendoci andato anche stamattina alla dieci dopo essere andato a dormire ieri dopo una festa finita alle 3,un po' di stanchezza e deficit di lucidita' ci sta :lol:
Grande! XD Sta di fatto che è un punteggio molto basso.... :skept:

vuoi farti muscoloso èèèè?! master:asd:
io per il tuo prossimo pc ke cambi ti consiglio 4hd5870 in CFX
Si beh, sarebbero utili per friggere più uova nello stesso momento! XD
Si certo servirebbero anche per fare un punteggio alto al Vantage... ma sinceramente me ne sbatterei, e penserei a godermi i giochi.... :)
Secondo me il passaggio da una 4870x2 a una 5870 sarebbe inutile.... Infatti aspetterò per prendermi una 5870x2... doppio delle prestazioni della mia, consumi praticamente identici.... dovrebbe essere devastante... :asd:
Però finchè la mia cara x2 tira.... non vedo perchè cambiarla... :chupachup

e ma la mia 9800gtx+ è da cambiare ormai.....quindi un cross di 5870 con un i7 o un futuro i9 lo farei volentieri. in 2 anni ho conservato 6000€ per il pc...:asd:

Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....

Si ma la tua a due gpu , questa ne ha una sola , per la cronaca il mio 965 è un (es) come vedi da cpuz ,sono quelli selezionati da intel per le dimostrazioni, ad aria arriva a 4800MHz o preso 2 975 ee venduti su ebay e a fatica si accendevano sopra i 4500 MHz. Se vuoi ti posto i test temperatura e vcc del mio processore, a 3600 8 ore con linx 57° core , superfice cpu 49°, il 975 l'ho venduto perchè stava sopra di almeno uno di 10° il secondo di 12°. A fine mese comunque mi dovrebbe arrivare un es 32nm 6 core EE sempre di quelli selezionati ,appena mi arriva verso fino ottobre ricordati di andare a vedere nella sezione cpu.

Test presi da toms , 1 5870 solo gpu fa esattamente i punti della mia. A me sembra un buon risultato , ci voglion 2 4870 per fare una 5870 , se secondo voi è poco cosa doveva fare ati i miracoli????

3DMark%20Vantage%20GPU.png

Questo è quello che facevo con il le 295 in sli.

GTX295SLInoppu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro