Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla faccia che overcloak sul core delle gpu! e questa e' la versione reference (+185mhz)
Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....Test in modalità performance tutto a default
Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....
scusa eh,ma ke stai a di??Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....
Credo anch'io! XD Perchè dai... non è possibile che faccia così poco....la sua 5870 deve essere un modello grippato :lol:
Quella che hai visto, è la CPU... non la GPU. Guarda il primo risultato... è appena 15000...scusa eh,ma ke stai a di??
io col mio cf faccio 17mila punti di gpu in performance
questa ne fa quasi 21mila....non mi sembrano pochini :sisi:
Grande! XD Sta di fatto che è un punteggio molto basso.... :skept:effetivamente dopo una settimana passata tutti i giorni,piu' di 3 ore al giorno di palestra ed essendoci andato anche stamattina alla dieci dopo essere andato a dormire ieri dopo una festa finita alle 3,un po' di stanchezza e deficit di lucidita' ci sta :lol:
Si beh, sarebbero utili per friggere più uova nello stesso momento! XDvuoi farti muscoloso èèèè?! master:asd:
io per il tuo prossimo pc ke cambi ti consiglio 4hd5870 in CFX
Ma... scusa un attimo.... a me sembra ub po' pochino il risultato della GPU... Io con la mia 4870x2 faccio 15750 (solo gpu).... poi beh, col 975 faccio 21600....