ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
sarebbe la cosa piu' anti-economica possibile visto il prezzo della 285 :sisi:

per lo stesso prezzo dal mio amico (550euro),mi faccio un Cf di 5870 :asd:...e li come la mettiamo?

la mettiamo che con tutti i soldi che tu butti in schede video io mi ci faccio una settimana negli USA... :asd:

dai raga... FINE OT

Ma io non ho capito una cosa: se per esempio apro Batman Arkham Asylum con una VGA ATi, devo per forza disattivare la fisica o la posso lasciare attiva, per esempio su medio, come faccio ora con la 9800gtx+?
E se la lascio a medio cambia qualcosa? va più piano? si blocca?

Ma io non ho capito una cosa: se per esempio apro Batman Arkham Asylum con una VGA ATi, devo per forza disattivare la fisica o la posso lasciare attiva, per esempio su medio, come faccio ora con la 9800gtx+?
E se la lascio a medio cambia qualcosa? va più piano? si blocca?

non funziona in automatico il PhysX senza disattivare niente.. semplicemente non trova i drivers PhysX :sisi:

sarebbe la cosa piu' anti-economica possibile visto il prezzo della 285 :sisi:

per lo stesso prezzo dal mio amico (550euro),mi faccio un Cf di 5870 :asd:...e li come la mettiamo?
che quando esce GT300 con una sola vga ti sdrumo :lol:

possiamo finirla ora di giocare a chi ce l'ha più lungo?

p.s. se ti impressioni perchè la 5870 batte la 295 in COJ per 6fps allora dovresti impressionarti allo stesso modo guardando di quanto la 5870 viene battuta dalla 295 in RE5...

Non mi sembrano commenti super partes i tuoi :rolleyes:

Anzi mi pare di capire che quando la 5870 le prende ci si emoziona davanti ai 100W in meno, quando invece sta sopra di un pugno di frames si inizia a lodarla (forse troppo?) :asd:

;)

io, non capisco come mai, una scheda ( la 5870) che monta un chip grafico con il DOPPIO delle specifiche tecniche del 4890, --come media-- delle prestazioni, sta solo sul 30% in + di una GTX285..che è semplicemente la "vecchia GTX280" un pò occata uscita un sacco di tempo fa.

è una bella scheda ma rispetto alle singole gpu attuali mi aspettavo un aumento di prestazioni più massiccio. anche per via del fatto che a questo giro si parlava di VERA nuova generazione, quella delle schede DX11.
in queste situazioni c'è sempre stato un salto di prestaszioni sbalorditivo... vedi da generazione dx9 @ dx10

per esempio la 8800GTX non è che andava sul 30% +...ma massacrava di brutto la vecchia Top di gamma 7900GTX

cmq, spero che almeno il GT300 riuscirà a doppiare il X285.. o che almeno vada un 60-70% +...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro