masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
penso prima a cambiare CPU e MB!e te che aspetti a cedere?:lol:
Le mie Vga per il momento sono preferibili alla 5870 "acerba"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso prima a cambiare CPU e MB!e te che aspetti a cedere?:lol:
e sono anche circa 130W in meno rispetto alla 4870X2...insomma i 40nm si vedono tutti,mi complimento con ATI per aver raggiunto questi livelli nei consumi.Le vga di fasce piu' basse saranno economicisse sulla bollettanon c'è dubbio... la 5870 è da preferire! quasi le stesse prestazioni... ma quasi 100w di consumo in meno! :sisi:
a questo punto mi viene da pensare che nvidia perderà la supremazia sulle gpu mobile! ste ati camminano e consumano poco, un must per notebook!
caspita in Call Of Juarez batte la 295 e non di poco
avg 5870 60,1 fps
avg gtx295 54,7 fps
lo so che non e' pesante :asd:guarda che Call of Juarez non è un gioco pesante... li faccio anchio con la gtx285 gli stessi fps.. :asd:
lo so che non e' pesante :asd:
a 1920x1200 8X AA e' cmq un bel settaggio,e lo scarto e' comunque di 6fps sotto i 60 :look:
e poi abbassa la cresta che la tua gtx285 il mio CF non lo vede nemmeno lontanamente :lol:
e se djtoffi fa uno sli di 285? il tuo cf va a farsi benedire:Dlo so che non e' pesante :asd:
a 1920x1200 8X AA e' cmq un bel settaggio,e lo scarto e' comunque di 6fps sotto i 60 :look:
e poi abbassa la cresta che la tua gtx285 il mio CF non lo vede nemmeno lontanamente :lol:
e se djtoffi fa uno sli di 285? il tuo cf va a farsi benedire:D
sarebbe la cosa piu' anti-economica possibile visto il prezzo della 285 :sisi:e se djtoffi fa uno sli di 285? il tuo cf va a farsi benedire:D