ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
NVIDIA in questo ultimo periodo sta perdendo campo....non so come andrà a finire, sicuramente è certo ke la politica dei costi di nvidia è cambiata parekkio penso..

L'avevo visti, riguardo al primo, anche se effettivamente quando c'è l'esplosione la ATi lagga, penso comunque che l'HD5870 sia una bestia assurda visto che in quel livello, dove a 1680*1050 tutto su high e o AA la mia 9800GTX+ faceva 10 fps, la HD5870 a 1900*1200 tutto su very high e AA 4x ne fa 35 :shock::shock::shock: Che bella scheda :love::chupachup

Ma ufficialmente quando esce?
Su drako c'è in listino ma la da esaurita e su prokoo non c'è proprio.
Quando arriva nei negozi?

consiglio da amico: aspettate a comprare. Se acquistate ora la 5870 (o chi per lei) vi ritorverete tra le mani un prodotto con tanto potenziale inespresso, causa driver... basta vedere quanto va "piano" nei video che ho postato rispetto a una vga con driver maturi.

Io se doessi acquistare ora probabilmente aspetterei fine dicembre.

In barba a tutti i consigli di aspettare, l'ho fatto, l'ho comprata stasera!!!!:D

Presa la HD 5870 Sapphire 1GB "liscia" per 325 euro!!! :asd:

Non ce la facevo più ad aspettare, neanche per la Vapor-X che è anche molto più attraente esteticamente (vabbè alla fine basta che funzioni!!!)...avevo il case del PC nuovo che aspettava ormai solo la scheda video...ed ero lì lì per comprare una GTX295 fino ad una settimana fa...mi sono fermato in tempo in tempo...arriva in magazzino il 5/10...incrocio le dita!!! :look:

Ciao a tutti,
Canaro

PS per tutti quelli che mi diranno che sono stato affrettato...venivo da una 3DFx Voodoo 5 acquistata nel 2001 (ottima al tempo, mi ci ero affezionato ormai...penso me la terrò come cimelio) :lol:...neanche mi ricordo con quale versione delle DirectX è compatibile (forse 7???)

In barba a tutti i consigli di aspettare, l'ho fatto, l'ho comprata stasera!!!!:D

Presa la HD 5870 Sapphire 1GB "liscia" per 325 euro!!! :asd:

Non ce la facevo più ad aspettare, neanche per la Vapor-X che è anche molto più attraente esteticamente (vabbè alla fine basta che funzioni!!!)...avevo il case del PC nuovo che aspettava ormai solo la scheda video...ed ero lì lì per comprare una GTX295 fino ad una settimana fa...mi sono fermato in tempo in tempo...arriva in magazzino il 5/10...incrocio le dita!!! :look:

Ciao a tutti,
Canaro

PS per tutti quelli che mi diranno che sono stato affrettato...venivo da una 3DFx Voodoo 5 acquistata nel 2001 (ottima al tempo, mi ci ero affezionato ormai...penso me la terrò come cimelio) :lol:...neanche mi ricordo con quale versione delle DirectX è compatibile (forse 7???)
325€ neanche tanto....testacela per bene:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro