ATi Radeon HD 5870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ora come ora conviene la 5870, poi quello che verrà in futuro non si sa.Nvidia non ha rilasciato niente sulle specifiche e non c'è mezzo bench in giro.
Se vuoi aspettarel'uscita di GT300 aspetta, così intanto scenderanno i prezzi delle HD5xxx e matureranno i driver

Sì, comunque l'acquisto dei pezzi nuovi lo farò a dicembre, e sicuramente sarà uscita la Hd5870 Vapor-X sui 320 euro, che prenderò subito. Secondo te per quella data saranno già uscite le gt300? Così potremo sia fare un paragone con le HD58XX sia beneficiare del calo di prezzi delle ATI che ci sarà

Ok, quindi se vorrò fare il cf prenderò anche l'ali nuovo insieme alla 2° HD5870.

Ma quindi siete proprio sicuri che comvengano le HD5870?
Voglio dire, e se poi nVidia sforna una bestia molto più forte della HD5870 a 400 euro?

e se dopo le GT3xx uscissero l'HD5890 migliore della top nvidia?
e se poi uscisse un'altra top nvidia,e poi una nuova top ati?
alla fine è un ciclo infinito.
Massimo aspetta natale,visto che in teoria per quel periodo sarà tutto uscito.
Certo che secondo me l'ati conviene già parecchio ora

Sì, comunque l'acquisto dei pezzi nuovi lo farò a dicembre, e sicuramente sarà uscita la Hd5870 Vapor-X sui 320 euro, che prenderò subito. Secondo te per quella data saranno già uscite le gt300? Così potremo sia fare un paragone con le HD58XX sia beneficiare del calo di prezzi delle ATI che ci sarà
Spero per Nvidia si, anche se le ultime notizie non fanno sperare molto...

Se vuoi aspettarel'uscita di GT300 aspetta, così intanto scenderanno i prezzi delle HD5xxx e matureranno i driver

straquoto,prendere adesso la 5870 è una follia,anche se risulta essere la migliore per rapporto qualità-prezzo;ti conviene aspettare la gt300 che andrà come al solito un po piu della 5870 costando però qualcosina in piu..e e tutte le vecchie schede compresa la 5870 scenderanno sicuro.ora come ora non ha senso cmq fare un qualsiasi cambio di scheda,sia dx10 che dx11.aspetta natale piuttosto.ciao!

e se dopo le GT3xx uscissero l'HD5890 migliore della top nvidia?
e se poi uscisse un'altra top nvidia,e poi una nuova top ati?
alla fine è un ciclo infinito.
Massimo aspetta natale,visto che in teoria per quel periodo sarà tutto uscito.
Certo che secondo me l'ati conviene già parecchio ora

Hai ragione, a questo punto aspetto el gt300 solo per il calo di prezzo delle ati.
per curiosità, visto che mi avanza qualcosina... ho vista 32bit e 4 gb di ram... posso prendere altri 2 moduli da 2bg l'uno e abilitare il PAE per far vedere tutti e 8 i gb di ram al sistema? La mia scheda madre lo permette? Lo posso fare e funzionarà? Grazie mille

Spero per Nvidia si, anche se le ultime notizie non fanno sperare molto...

se nvidia non fa uscire niente entro fine anno la vedo molto male.
Ati è diventata veramente aggurrita.
Per fortuna che nvidia almeno nel mercato notebook dovrebbe essere messa bene mi pare

Ok, quindi se vorrò fare il cf prenderò anche l'ali nuovo insieme alla 2° HD5870.

Ma quindi siete proprio sicuri che comvengano le HD5870?
Voglio dire, e se poi nVidia sforna una bestia molto più forte della HD5870 a 400 euro?

io ti consiglio di aspettare magari se sono più potenti (cosa molto probabile)
delle HD5000 e con un prezzo molto ragionevole (ecco qui forse mi sto sbagliando :asd:) ti prendi la TOP delle GT300 poi comunque ATI sta sfornando la HD 5870 X2 (un'altra mega bestia) comunque qualsiasi scheda sceglierai non te ne pentirai (se la tua intenzione e giocare) ma se la tua priorità e fare Bench come un matto aspetta e vedi chi è la numero uno nvidia dice che le GT300 sono pronte verso Novembre-Dicembre e poi c'è un'altro beneficio i cali dei prezzi delle sorelle minori e quello e molto importante (forse non per te visto che vuoi la top).
Un'altra cosa ma perchè hai cosi tanta fretta aspetta questi 2-3 mesi e non ci pensare più poi i soldi sono tuoi mica i miei anche io aspetto le GT300 da un'anno

Hai ragione, a questo punto aspetto el gt300 solo per il calo di prezzo delle ati.
per curiosità, visto che mi avanza qualcosina... ho vista 32bit e 4 gb di ram... posso prendere altri 2 moduli da 2bg l'uno e abilitare il PAE per far vedere tutti e 8 i gb di ram al sistema? La mia scheda madre lo permette? Lo posso fare e funzionarà? Grazie mille

non te ne fai niente di 8GB,4 bastano e avanzano ;)

Sarebbe inutile perchè non li sfrutteresti cmq vedresti solo il numerino

Sarebbe inutile perchè non li sfrutteresti cmq vedresti solo il numerino

Ok, come non detto :lol:

Comunque, più che le GT300 mi piacerebbe prender eun ATi sia per provare come sono sia per avere la possibilità di metterne una seconda in cf, comsa che mi piacerebbe troppo fare :lol:
Ma se la HD5870 Vapor-X costerà sui 340 euro, la HD5870x2, che uscirà fra 3 mesi circa, vero?, quanto costerà?

Comunque, più che le GT300 mi piacerebbe prender eun ATi sia per provare come sono sia per avere la possibilità di metterne una seconda in cf, comsa che mi piacerebbe troppo fare :lol:
Ma se la HD5870 Vapor-X costerà sui 340 euro, la HD5870x2, che uscirà fra 3 mesi circa, vero?, quanto costerà?

Ati dice meno di 500 euro forse 450

si parla di un costo di partenza intorno ai 600$, quindi si parla di circa 550 € :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro