Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma perchè ti prendi la Rampage mentre lo potresti fare tranquillamente con la P5Q-E?
La differenza tra CF @8x e CF @16x è irrisoria
il cross lo puoi fare benissimo anche con la p5q-e...sarà solo leggermente inferiore ad una rampage con x48...le differenze tra 2 x16 e 2 x8 con le vga odierne non si vedono proprioperchè la p7p55 non ha l'X48 e poi è LGA1366, mentre io ho un Q9550, e l'ali mi serve da 850W perchè in futuro voglio prendere una 2° HD5870 per il cf, è per questo che prendo la rampage
perchè la p7p55 non ha l'X48 e poi è LGA1366, mentre io ho un Q9550, e l'ali mi serve da 850W perchè in futuro voglio prendere una 2° HD5870 per il cf, è per questo che prendo la rampage
Non so, credevo che la differenza fra 8x e 16x fosse di più, e la rampage mi sembrava più indicata per fare l'overclock, se mi dite che va bene lo stesso con la mia, la tengo e risparmio 160 euro :D
Altra cosa: ma per cambiare VGA e HDD devo solo togliere i driver della 9800 e mettere quelli della ati o devo fare cosa strane, reinstallare l'os o altro?
quei 3 fps probabilmente sono dati dal minor quantitativo di vram a disposizione sulla 295 (che per singola gpu ha a disposizione meno di 1GB) rispetto al GB completo che può sfruttare la 5870.
Comunque quoto Andy, molto probabilmente con dei driver aggiornati la situazione migliorerà di molto (voglio sperare) perchè sì ora come ora le vga vanno forte ma non fanno cert gridare certo al miracolo... e stando a sentire tutti i vecchi rumours e indiscrezioni che vi erano attorno un po di tempo fa sembrava che dovessero andare mooooooolto di più di come stanno andando adesso...
Speriamo nei driver..!
spendili pure mille e passa euro su quelle schedeXDvorrei proprio vedere come si comporta questa bestiolina contro la Asus GTX 295 Mars Edition :love: o contro la Asus GTX 285 matrix:love:
il cross lo puoi fare benissimo anche con la p5q-e...sarà solo leggermente inferiore ad una rampage con x48...le differenze tra 2 x16 e 2 x8 con le vga odierne non si vedono proprio
come alimentatore basterebbe anche un 650W
risparmieresti un bel pò di soldi tenendo la tua mobo e prendendo un alimentatore sui 700W
EDIT : hai già un alimentatore da 700W...in teoria non dovresti compare nulla se non la vga
altro che tutti quei soldi che hai detto...:rolleyes:
spendili pure mille e passa euro su quelle schedeXD
Il tuo ali con una sola vga la regge tranquillamente anche in caso di overclock, con il CF sarebbe meglio cambiarlo:sisi:Avevo detto qualche settimana fa che volevo prendere una GTX295 e tenere la 9800 per la fisica e mi avevate detto che dovevo prendere un 850 W sennò non reggeva...
Anche se ho cambiato e ora voglio prendere la HD5870 non dovrei cambiare l'ali lo stesso, visto che dovrei portare il Q9550 a 3.4 Ghz ed avere la possibilità di fare un cf con 2 HD5870?
Cioè, un procio occato e 2 HD5870 il mio LC-POWER da 750 W non credo che li regga...
Ditemi voi, mi fido :ok:
Il tuo ali con una sola vga la regge tranquillamente anche in caso di overclock, con il CF sarebbe meglio cambiarlo:sisi:
io direi per ora di prendere solo la vga e di lasciare il tuo alimentatore, poi se ne sentirai la necessità prenderai la 2° vga oppure direttamente una di nuova generazione...