Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra di aver letto che è anche leggermente più corta
sergio tranquillo che c entra!!! pensa che nel mio cm690 ci sono circa 5cm di spazio tra la GTX260 e il cestello degli HDD :sisi: quindi...
Scusa ma... cosa te ne fai? Giochi che le sfruttano non ne esistono... pensa che con la mia 4870x2 vado a meraviglia con tutti i giochi e AA 2X. Credo che l'acquisto di queste nuove bestie si faccia più per gola che per VERA necessità.nel dubbio cambierai case,che ci vuole? :asd:
caspita ragazzi visto che il mio amico mi fa a 299 la 5870,con meno di 600 euri me ne posso fare 2!!
Ok, ottimo
Sì, lo so, ma non so se hai visto qualche foto del mio case (Tt Aguila), ha il cestello degli HDD che mi sembra troppo ingombrante, magari poi la VAG entra, ma non sove dovrei far passare i cavi dell'ali...
nel dubbio cambierai case,che ci vuole? :asd:
caspita ragazzi visto che il mio amico mi fa a 299 la 5870,con meno di 600 euri me ne posso fare 2!!
sergio tranquillo che c entra!!! pensa che nel mio cm690 ci sono circa 5cm di spazio tra la GTX260 e il cestello degli HDD :sisi: quindi...
nel dubbio cambierai case,che ci vuole? :asd:
certo ke svolazza lo stesso,physix si puo' fare anche con le Ati a breve,poiche' c'e' Havok di Intel che verra' implementato. e Poi puoi mettere la 5870 con la tua 9800 per physix se insisti :asd:Non, so, stamattina ho preso il righello e fra la fine del case e il cestello ci sono circa 27,5 cm, quindi giusti giusti... ma la HD5870 è lunga 27,7 proprio dalla fine o il pezzo di ferro con i connettori è escluso?
Sì, vabbè, già devo spendere 860 euro per la Rampage Formula, il Noctua NH-U12P SE2, l'HDD da 1,5 Tera, l'airflow, la VGA e il corsair da 850W, se cambiassi pure il case a sto punto vorrebbe dire cambiare proprio il pc e mio padre non me lo farebbe mai fare, visto che questo ce l'ho così comè "solo" da 1 anno e mezzo :lol:
Anche perchè poi basta cambiare questi pezzi, fare un nuovo pc vorrebbe dire spendere troppo ed inutilmente
E poi stavo pensando: è vero che la HD5870 è potente, ma ormai la nVidia PhysX non è sfruttata in molti giochi? Cioè... non vale la pena restare a nVidia? Con una ATI cosa si vede? per esempio, in batman arkham asylum, il mantello svolazza lo stesso?
beh,ripeto,prima di natale non le cambio le VGA. Penso a cambiare piu' CPU e MB
perchè non risparmi 100€ prendendo la P7P55 evo e corsair HX750W?Non, so, stamattina ho preso il righello e fra la fine del case e il cestello ci sono circa 27,5 cm, quindi giusti giusti... ma la HD5870 è lunga 27,7 proprio dalla fine o il pezzo di ferro con i connettori è escluso?
Sì, vabbè, già devo spendere 860 euro per la Rampage Formula, il Noctua NH-U12P SE2, l'HDD da 1,5 Tera, l'airflow, la VGA e il corsair da 850W, se cambiassi pure il case a sto punto vorrebbe dire cambiare proprio il pc e mio padre non me lo farebbe mai fare, visto che questo ce l'ho così comè "solo" da 1 anno e mezzo :lol:
Anche perchè poi basta cambiare questi pezzi, fare un nuovo pc vorrebbe dire spendere troppo ed inutilmente
E poi stavo pensando: è vero che la HD5870 è potente, ma ormai la nVidia PhysX non è sfruttata in molti giochi? Cioè... non vale la pena restare a nVidia? Con una ATI cosa si vede? per esempio, in batman arkham asylum, il mantello svolazza lo stesso?
beh,ho un bel budget in continua evoluzione :asd:Fortunato te che cambi cosi' spesso :sisi:
io devo tenermi minimo minimo l'E8500 mb e ram per almeno 1 anno... giusto la scheda video potrei riuscire a cambiarla a dicembre... :sisi: pero' sono tranquillo, visto che con una tale potenza nel reparto video dovrei andare tranquillo per quasi due anni :sisi:
beh,ho un bel budget in continua evoluzione :asd:
perchè non risparmi 100€ prendendo la P7P55 evo e corsair HX750W?
così prendi un bell'haf