ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi, notando i benchmark e i vari test giochi della hd5850 ho riscontrato delle sostanziali differenze, sul sito HWup.... i test relativi alla nuova hd5850 fatto intuire che sia meno potente della gtx285, anche se tutti sappiamo che su HWup sono dalla parte della N grande.
Mentre su altri noto risultati differenti nonostante la configurazione di prova sia identica.

Non ci possiamo più fidare neanche dei benchmark, voi cosa dite?

Ragazzi, notando i benchmark e i vari test giochi della hd5850 ho riscontrato delle sostanziali differenze, sul sito HWup.... i test relativi alla nuova hd5850 fatto intuire che sia meno potente della gtx285, anche se tutti sappiamo che su HWup sono dalla parte della N grande.
Mentre su altri noto risultati differenti nonostante la configurazione di prova sia identica.

Non ci possiamo più fidare neanche dei benchmark, voi cosa dite?

Sempre meglio guardare alle testate di riferimento anche fuori dall'Italia.
Tomshw.it ripropone le recensioni di tomshw america, poi ci sono guru3d, techpowerup, anandtech, hwcanucks etc...

Tom's ha sempre mostrato risultati veri dal mio punto di vista, così come Techpowerup e guru3d, sono i maggiori forum da me frequentati.;)

io sono solito guardare molte recensioni sulla stessa vga per rendermi conto del suo vero valore. ad esempio sulla 5970 ho visto ben 24 recensioni,ovviamente c'erano recensioni che la quotavano di piu',altri di meno,nonostante il sistema fosse praticamente lo stesso...ho fatto un valore medio e approssimativamente la 5970 va un 50% piu' di una 5870 40% piu' di una 4870x2 e un 30% piu' di una 295 (poi se la occhi,con quel grande potenziale che ha,non ce ne e' per nessuno :asd:)

per quanto riguarda la 5850 posso dirti che batte nettamente la 285 e si avvicina molto alla 4870x2 (e su questa scheda avro' visto minimo 12 recensioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro