ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve, avrei questa configurazione

Corsair CMPSU-550VXEU 550W 68.50€
ASROCK 1156 P55 Extreme 108€
Western WD5001AALS 32MB 49€
iNTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB 154€
DDR3 1600Mhz 4GB G.Skill CL7 118€
Antec Three Hundred 60€

e un monitor 23" samsung full hd p2370hd.

volevo metterci la ati radeon hd5850.
Su e-price la vendono a 235euro spedita.Volevo approfittare,ma sono finite.
Anche su vari negozi online se ne trovano poche.
Volevo sapere la differenza tra le varie schede (sempre 5850), sapphire,ati,xfx ,ecc...
cioè cosa cambia tra queste,essendo la stessa scheda video?
Io volevo prendere quella base a 235€

ma voi vi fidate a comprare questa scheda in internet?perché dal sito ufficiale dell'amd vendono quella della sapphire a 277 dollari che se vai a vedere con il cambio attuale sono 188 euro... più le spese di spedizione (che suppongo ci siano) dovremmo cmq essere sotto ai 235.. o mi sono perso qualcosa?

ma voi vi fidate a comprare questa scheda in internet?perché dal sito ufficiale dell'amd vendono quella della sapphire a 277 dollari che se vai a vedere con il cambio attuale sono 188 euro... più le spese di spedizione (che suppongo ci siano) dovremmo cmq essere sotto ai 235.. o mi sono perso qualcosa?
I prezzi in dollari sono sempre tasse escluse

io ho intenzione di vendere la mia rampage700 ke consuma veramente tanto...ma non so se prendere questa o la 5870...ho paura ke questa sitrp inferiore alla mia attuale...voi ke dite??

infatti era quello ke pensavo...ho visto grandi prestazioni del cfx di 5770 ma boh c'è qualcosa ke nn mi ispira...anke la 5870 nn è male..ma secondo me costa ancora troppo...

io ti consiglio di aspettare l' uscita di nvidia GF100s così che i prezzi delle Ati hd5800s si abbassino.

la 5850 è il best buy del 2009

nessuna differenza,io per affidabilita' e qualita' prenderei la sapphire :ok:

235 euro spedito era un ottimo prezzo :sisi:

...secondo me no :lol::lol::lol:

Vabbè, scherzo, la mia in parte è stata solo sf**a :lol::lol:

Comunque a me questa scheda non convince per niente :D

EDIT: Ah, e non sono l'unico: un sacco di gente sul forum ha avuto problemi con questa scheda :sisi:

io ho la versione black edition della XFX e mi ci trovo alla grande!!! l'unica cosa che hanno ancora ancora driver acerbi e quindi vi consiglio di aspettare che ricevano un supporto maggiore. :ok:

...secondo me no :lol::lol::lol:

Vabbè, scherzo, la mia in parte è stata solo sf**a :lol::lol:

Comunque a me questa scheda non convince per niente :D

EDIT: Ah, e non sono l'unico: un sacco di gente sul forum ha avuto problemi con questa scheda :sisi:

perche' sei un pro-man incallito e morirai di overdose da forceware :asd:

salve a tutti ragazzi. vorrei acquistare questa VGA per il mio sistema:
E6750@ 3.6 GHz
P5b Dlx
2x2gb OCZ Reaper 1066
Corsair HX520W

ma non riesco a trovarla da nessuna parte nè tanto meno a prezzi decenti...
consigli?

P.S.
ma versioni toxic o vapor-x ce ne sono già in giro?

Il tuo sistema va bene per questa scheda, l' unico problema è reperirla come dici tu, ti mando un pvt di uno shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro