ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti ragazzi. vorrei acquistare questa VGA per il mio sistema:
E6750@ 3.6 GHz
P5b Dlx
2x2gb OCZ Reaper 1066
Corsair HX520W

ma non riesco a trovarla da nessuna parte nè tanto meno a prezzi decenti...
consigli?

P.S.
ma versioni toxic o vapor-x ce ne sono già in giro?
il tuo sistema regge perfettamente non temere ;)

dove si può trovare la 5850 a prezzi sotto i 250 euro, prima di natale?
conviene aspettare l'anno nuovo e prenderla da market store a 210 spedita?

facci avere screen di bench temperature oc ecc :ok:
ehm non sono esperto in queste cose,a me basta aver una scheda per giocare decentemente :asd:
come si fa?
se mi istruisci potrei provare,sempre se ci riesco :lol:

p.s.: faccio bene a collegarla al monitor con un cavo hdmi?
i cavi hdmi sono di misura standard?
Perchè ne ho trovato uno ad un negozio di elettronica,con i conettori dorati e un prezzo di 10 euro.
Oltre al cavo hdmi , devo collegare il cavo audio?

no guarda che il cavo hdmi mi migliora la qualità d'immagine (scs mi ero espresso male) del tipo se usi uno schermo lcd 24" fullhd non raggiungerai mai il fullhd come qualità se non usi un hdmi

high definition multimedia interface (HDMI)

io non lo attaccherei poiche' sentire l'audio dalle casse del monitor (che il mio T240 non ha nemmeno) non e' chissa' quale esperienza

Salve a tutti approfitto della discussione aperta per sottoporvi un quesito che mi lascia con molte perplessità. Ieri sono riuscito finalmente ad acquistare questa benedetta 5850 che tanto volevo, dopo averla cercata per mari e monti sono riuscito a trovarla e montarla. Premetto che vengo da un nvidia 9800 gt 512mb quindi il salto non è piccolo. Dopo averla montata e settata ho fatto partire alcuni giochi quali batman arkam asylum, crysis e crysis warhead e resident evil 5 ma se devo proprio dirvela tutta non notavo una grandissima differenza. Alchè ho fatto partire anche il 3d mark vantage e li la differenza si vede. Non contento ho iniziato a vedere i vari bench della 5850 in giro su internet e mi sono accorto che per esempio batman arkam asylum in modalità very high e AA 4x a 1680X1050 sui siti il bench da 128 fps a me da 58 fps. La mia domanda è ma ho sbagliato qualcosa o la scheda ha qualcosa che non va?

Salve a tutti approfitto della discussione aperta per sottoporvi un quesito che mi lascia con molte perplessità. Ieri sono riuscito finalmente ad acquistare questa benedetta 5850 che tanto volevo, dopo averla cercata per mari e monti sono riuscito a trovarla e montarla. Premetto che vengo da un nvidia 9800 gt 512mb quindi il salto non è piccolo. Dopo averla montata e settata ho fatto partire alcuni giochi quali batman arkam asylum, crysis e crysis warhead e resident evil 5 ma se devo proprio dirvela tutta non notavo una grandissima differenza. Alchè ho fatto partire anche il 3d mark vantage e li la differenza si vede. Non contento ho iniziato a vedere i vari bench della 5850 in giro su internet e mi sono accorto che per esempio batman arkam asylum in modalità very high e AA 4x a 1680X1050 sui siti il bench da 128 fps a me da 58 fps. La mia domanda è ma ho sbagliato qualcosa o la scheda ha qualcosa che non va?

Il tuo processore lavora a frequenze di default? Se è così sei sicuramente cpu limited. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro