ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
a 1920x1200 difficilmente si e' cpu limited con cpu oltre i 3ghz. per convenzione meglio alzarla il piu' possibile.

comuqnue NGamePower,che ti posso dire,le Ati qualitativamente parlando sono ben costruite.Ripeto in 11 ati avute mai nessun problema o RMA...mai...qualche problema driver si,ma nulla di preoccupante,basta scaricare qualche hotfix

:lol:....mica solo da schiaffi anche da pugni e cazzotti

oggetivamente conviene piu' un CF di 5850 o una 5970?

:D

dipende da quanto ti fanno pagare la 5970...un cross di 5850 dovrebbe venire intorno ai 500€,se costerà di meno (la 5970) conviene anche perchè dovrebbe avere prestazioni simili da quanto dicono.
Conclusione:io opterei per la 5970!così se magari un giorno si volesse si potrebbe fare un cross,e lì sò ... :asd::asd:

ciao :ok:

ho visto che su molti siti hanno facilmente overvoltato la 5970 di poco portandola a frequenze eccellenti come 900/5000 erano una powercolor,una sapphire e un'asus....

ho visto che su molti siti hanno facilmente overvoltato la 5970 di poco portandola a frequenze eccellenti come 900/5000 erano una powercolor,una sapphire e un'asus....

Era ora, devono lavorare sui VRM, anche se consuma un po' di più meglio lasciarli spazio per le frequenze.

Ciao a tutti, ho appena ordinato questa bella skedozza a 230 €!!! Secondo voi, col sistema che leggete a sinistra, il mio alimentatore la regge la 5850?

effettivamente è tirato l'alimentatore in questo modo....credo che tutti possano confermare che ci vuole almeno un LCtitan con le 2 linee da 18A

io penso ke funzioni comunque...ma non ci metterei la mano sul fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro