ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
scusate ma le 58xx le hanno prodotte davvero o sono una leggenda metropolitana? le ho viste nei listini per 5 gg e poi è un mese che sono SPARITE. le alzano pure di prezzo... ma non le consegnano! a quel punto uno comincia a pensare di aspettare nvidia. non capisco.

scusate ma le 58xx le hanno prodotte davvero o sono una leggenda metropolitana? le ho viste nei listini per 5 gg e poi è un mese che sono SPARITE. le alzano pure di prezzo... ma non le consegnano! a quel punto uno comincia a pensare di aspettare nvidia. non capisco.
TMSC, azienda che produce chip per varie case(anche ATI e Nvidia) sta avendo problemi di resa col processo produttivo a 40nm

Ok che i 750W l'LC da 750 sono molto "nominali" ma da li a dire che non regge una 5850 che al massimo beve 170W mi sembra proprio strano, magari non ha dei buoni amperaggi e crasha per quello, io avevo un 600W di marca Nilox (scandalosa) e non potevo occare la scheda video manco di 1Mhz che mi si freezava il pc ingmae. Comunque quoto il discorso di andy, sei stato un pò sfortunello! :asd:

@billabong: certo che sono io,so fresco eh? :asd:

@sergio: ho avuto circa mmmm....11 ati (e altre 3 nvidia) e non ho mai avuti problemi di nessun tipo.

la tua e' semplicemente sfiga

Gioco a 1920x1200 con un e8400 a 3.95ghz con una hd5870, non credo che la cpu sia un problema, almeno a quella risoluzione nei giochi.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro