ATi Radeon HD 5850 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti!
Mi inserisco anc'io per il problema dei driver avendo una sapphire hd radeon 5850. Io ho scaricato e installato l'ultima versione dei driver e del suite catalyst (12.1)
Visualizza allegato 20842
A me va tutto bene, anzi sembra più stabile di prima che avevo la versione 11.10 per cui vi direi scaricate quella!
Spero di essevi stato utile!

salve a tutti
ma se volessi fare un crossfire tra una 5870 e una 5850 si può fare?
in caso è possibile fare 5870-5850? quanto perderei in caso?

grazie mr.frizz
ma se le occassi fino alle frequenza della 5870 si avvicinerebbe come prestazioni alla 5970 e/o darebbe problemi di shuttering funzionando con numero di shaders diverso?

se vuoi fare quel cross assicurati una cpu sufficientemente potente (un i5 sandy sarebbe l'ideale) per sfruttare al massimo il cross..

Ciao a tutti , vorrei chiedervi gentilmente, se avendo già una datata Ati 5850 Sapphire hd, monto in cfx un altra Ati ma la 5850 extreme, potrei avere problemi di incompatibilita? premetto che la extreme costa oggi la metà della mia vecchia 5850 hd.
se ok la compatibilità, i guadagli sono decenti?
Premetto che al momento uso il sistema Eiefinity su 3 monitor da 23 a 5760x1080.
Vi rigrazio
Micke

ciao io o due schede video come le tue una 5850 ed una xtreme ma ho proble mi con il cross fire tu come ai risolto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro