ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Salve a tutti.
Problema strano sul mio JX, lo riscontro solo con i vari emulatori tranne il MAME, normalmente l'emulatore parte in finestra e fin qui tutto ok, se vado a metterlo a schermo intero il frame rate precipita!
Ho fatto una prova con FRAPS e con l'emu Fusion (emu per megadrive ecc.) passa dai 50 FPS fissi in finestra a 18 FPS a schermo intero.
Stessa cosa per qualsiasi emulatore MSX dove vedo cadere gli FPS da 60 a 20...
Perchè una cosa del genere?

Scusate se uppo ma è un problema molto fastidioso.

Scusate se uppo ma è un problema molto fastidioso.

Forse nessuno e' in grado di aiutarti ;)
Se con il Multiple Arcade Machine Emulator ( MAME ) non ti da nessun problema forse la colpa e' degli altri emulatori e non del notebook, pero' non saprei davvero da che possa dipendere.
Sicuramente avrai gia' tentato la strada della disinstallazione/riconfigurazione di uno di questi emulatori.

...dopo l'installazione ex novo da dvd di win 8 (su un sdd Samsung evo 250gb vuoto) e il ripristino dei driver con drivermax non funziona più, almeno, pigio il tasto fn+V come da icona ma non mi accende più alla videocamera.

... ma è possibile che non funzia perché non ho installato il software Life Frame ??? non l'avevo notato nemmeno quando l'avevo provata prima di cambiare il sdd.

- - - Updated - - -

...dopo l'installazione ex novo da dvd di win 8 (su un sdd Samsung evo 250gb vuoto) e il ripristino dei driver con drivermax non funziona più, almeno, pigio il tasto fn+V come da icona ma non mi accende più alla videocamera.

... ma è possibile che non funzia perché non ho installato il software Life Frame ??? non l'avevo notato nemmeno quando l'avevo provata prima di cambiare il sdd.

ragazzi invece di piangerci addosso perchè non troviamo i settaggi per un OC ottimale per le nostre 770? Con il sistema di raffreddamento che abbiamo ne abbiamo da aggiungere....

già , a me in game (titanfall beta) la scheda video non passa i 65 gradi mentre i core non passano i 70 gradi...direi ottime temp...stasera provo le temp con BF4...

magari postate anche le vostre temp

ciao ragazzi la fate una piccola lista dei driver/aggiornamenti che è meglio non fare perchè creano problemi? visto che ora mai ci sono più di cento pagine di notizie sparse!!! grazie..

ciao ragazzi la fate una piccola lista dei driver/aggiornamenti che è meglio non fare perchè creano problemi? visto che ora mai ci sono più di cento pagine di notizie sparse!!! grazie..

La versione dei driver video 327.23 certificata e la 334.67 beta si sono dimostrate ok quindi installa una di queste due e non dovresti avere piu' problemi con lo schermo in fase di avvio.
Leggere con calma giorno per giorno le 100 pagine di questo thread puo' soltanto darti molte dritte sul notebook che hai acquistato oltre ad essere un piacevole passatempo, almeno per me.

Ah proposito, ieri sono usciti i nuovi driver certificati versione 334.89 :) qualcuno di voi li ha gia' provati ?
http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it

Ultima modifica:
già , a me in game (titanfall beta) la scheda video non passa i 65 gradi mentre i core non passano i 70 gradi...direi ottime temp...stasera provo le temp con BF4...

aggiorno:

Battlefield 4 dopo un oretta di gioco e precisamente nella mappa grande con aerei carri heli ecc 64 player i core tra 73 e 76 gradi mentre la scheda video 70-72 gradi!!

BF4 - i7 temp.max. 74C (e sono abbassati al 90%) - GPU load 98%, GPU temp. max. 65C, gpu controller load 52%

- - - Updated - - -

...
Leggere con calma giorno per giorno un centinaio di pagine di questo thread puo' soltanto darti molte dritte sul notebook che hai acquistato oltre ad essere un piacevole passatempo, almeno per me.
...
Masochista!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro