ASUS ROG G750JX

Pubblicità
I piedini in gel li ho sull'Asus che non va per lo schermo bianco, li ho cremati...sono diventati marroni 2 su 4 per le alte temp.
Ho letto in giro che per lo schermo bianco il problema potrebbe essere il cavo flat dell'LCD o l'inveter sempre dello schermo.
Il PC si accende e fa il boot di Windows perché sento i suoni ma resta bianco.

Chi deve prendere ora un jh non ha motivi per lamentarsi e, come ha detto Andrea, la giungla è decisamente affidabile. Magari non sarà la più rapida (anche se i tempi li rispetta) ma almeno sei sicuro che il laptop ti arriva ben imballato.
Noi che abbiamo il jx dovremmo almeno farci sentire. Ora loro in fb vorrebbero li contattassi in pvt ma preferirei fossimo il più possibile. Ho fatto notare la scorrettezza della loro affermazione "il modello jh non è previsto per l'italia ne ora ne mai".

I piedini in gel li ho sull'Asus che non va per lo schermo bianco, li ho cremati...sono diventati marroni 2 su 4 per le alte temp.
Ho letto in giro che per lo schermo bianco il problema potrebbe essere il cavo flat dell'LCD o l'inveter sempre dello schermo.
Il PC si accende e fa il boot di Windows perché sento i suoni ma resta bianco.

Su questo mostriciattolo vedrai che non si cuoceranno ( per quel che riguarda il sistema di ventilazione e' veramente notevole !!!! ) pero' se sono cremati/cotti penso che li dovrai comprare nuovi altrimenti credo non reggeranno il peso del titano :asd:
Per il problema dell'altro Asus mi spiace ma non saprei aiutarti.

- - - Updated - - -

Chi deve prendere ora un jh non ha motivi per lamentarsi e, come ha detto Andrea, la giungla è decisamente affidabile. Magari non sarà la più rapida (anche se i tempi li rispetta) ma almeno sei sicuro che il laptop ti arriva ben imballato.
Noi che abbiamo il jx dovremmo almeno farci sentire. Ora loro in fb vorrebbero li contattassi in pvt ma preferirei fossimo il più possibile. Ho fatto notare la scorrettezza della loro affermazione "il modello jh non è previsto per l'italia ne ora ne mai".

Mi mandi il link che mi accodo anche io, mortacci loro......ma che pm mi hai mandato ? :asd: fine OT

Ultima modifica:
Infatti li prenderò nuovi. Dalle specifiche lo schermo non è 3D. Ha solo un HD da 750GB 7200 giri come il vostro, niente ssd.

Spero abbia lo schermo no-glare

Avevo urgenza, ma soprattutto pensavo costasse sui 1750 il jh:muro:
No ma guarda che 1750 se lo hai preso in un negozio "fisico" è un prezzo comprensibile. Trovo incomprensibile che venga venduto allo stesso prezzo il modello di punta che dovrebbe avere una differenza di prezzo decisamente diversa. Se adesso vendessero il jx a 1100 non avrei niente da ridire. La differenza di prezzo tra il chip 770 e 780 è nell'ordine di centinaia di euro già di fabbrica e oltretutto il jh ha una scocca più alta.
Sono stati veramente scorretti

PARDON avevo capito male. Comunque 1500 sarebbe in teoria un prezzo ancora onesto comprandolo e-shop.

- - - Updated - - -

ASUS HA IGNOBILMENTE CANCELLATO IL MIO INTERVENTO senza motivo. Era solo critico ma non conteneva improperi o ingiurie. Incredibile.

Ultima modifica:
io mi lamentai con il mio vecchio asus padfone 2 per dei problemi...mi cancellavano ogni forma di lamentela ma alla fine scrissi delle e-mail e qualcosa come marketing e commercial asus mi chiese cosa fosse successo...spiegai l'accaduto ecc e in 2 giorni ebbi risposte concrete e problematiche tutte risolte con tanto di scuse...!! asus italia è una cosa inutile anzi fa perdere tempo clienti ecc

scrissi che non avrei mai più comperato un prodotto asus data la "grande" assistenza e considerazione post vendita però alla fine ho ripreso un loro prodotto che tutto sommato mi rende assai soddisfatto però poi adottano queste politiche davvero brutte che rendono insoddisfatto qualsiasi tipo di cliente...

come scrissi anche nella mail, i loro prodotti sono eccellenti e di fascia davvero degna di nota e anche come innovazione (vedi padfone) ma poi ciò che li rende un marchio come gli altri è tutto quello che ci sta attorno !

Io l'ho comprato su ePrice, danno la disponibilità immediata a 1599. Ottimo come prezzo direi, in più ho già preso un SSD da 240, cosi lo monto appena arriva! :birra:

Preso dai Giunglaroli 1434€ sono GRANDIIIIIIIII
Per massimo giovedì prossimo ho la bestia!!!

- - - Updated - - -

Io l'ho comprato su ePrice, danno la disponibilità immediata a 1599. Ottimo come prezzo direi, in più ho già preso un SSD da 240, cosi lo monto appena arriva! :birra:

Sicuro di aver preso il JH? Su eprice lo danno a 1729,99 e il JX a 1649,99
A meno che tu abbia lo sconto dell'8% altrimenti la vedo dura ;) e comunque sono sempre 160€ in più della giungla...boh

- - - Updated - - -

A meno che tu abbia lo sconto dell'8% altrimenti la vedo dura ;) e comunque sono sempre 160€ in più della giungla...boh

Sicurissimo, ho preteso uno sconto dato che all'acquisto c'era scritto nelle caratteristiche la presenza del 3D e degli occhialini. :D
Fatto sta che ho conosciuto ora la giungla, non sapevo dell'esistenza di questo eShop, avrei risparmiato un pochino cacchio!
Non vedo l'ora di provare questa bestia!!

@cocomero e @Dicos BENVENUTI AD ENTRAMBI !!! :birra:

Vi siete presi ad un prezzo onesto uno dei migliori notebook gamer disponibili sul mercato :figo:

Per questo notebook serve un supporto con le ventoline o ne può fare a meno?

Da possessore da quasi 2 mesi il JH non mi ha dato mai problemi di surriscaldamento, ovviamente stai attento a dove lo appoggi, per non tappare le prese di "areazione". Sto pensando però di prendere un porta note book con ventole per quando guardo i film a letto (durante "LA SETTIMANA NO")beato chi mi capisce:P.
P.S
La Cpu e Gpu sono come il pesce:...fresco è meglio!

- - - Updated - - -

Sicurissimo, ho preteso uno sconto dato che all'acquisto c'era scritto nelle caratteristiche la presenza del 3D e degli occhialini. :D
Fatto sta che ho conosciuto ora la giungla, non sapevo dell'esistenza di questo eShop, avrei risparmiato un pochino cacchio!
Non vedo l'ora di provare questa bestia!!
Goderai come un nerd al Comicon che strizza le tette a Wonder Woman!

- - - Updated - - -

Non ti scrivo "grande cocomero" perchè è il titolo di un film:utonto:. Hai comprato a un ottimo prezzo uno tra i migliori (se non il migliore) desktop replacement che puoi trovare oggi al di sotto dei 2000€:luxhello:. L'unica cavolata che hanno fatto è stata saldare la cpu dato che si sarebbe potuto prolungare ancora di più la vita utile (escludendo la possibilità di customizzarlo con una cpu sbloccata mortacci loro).
PS. per il problema del monitor non credo che abbia il collegamento a film. Di solito anche nei notebook ha una connessione classica a basetta. Se te la senti non è difficile accedervi anche se ora credo tu abbia ben altro per la testa!
@Dicos Benvenuto e non preoccuparti che lo hai pagato sempre a un buon prezzo! Pensa a noi che stiamo ancora mettendo vaselina nel buco del...usb:lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro