ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Ciao raga, ho trovato su alcuni shop il JH già disponibile a 1680 e lo spediscono il 18 febbraio, la scheda è identica allo store asus ma manca l'ssd!!! Danno però lo schermo 3D con gli occhialini.
Ti conviene contattarli e chiedergli il modello esatto che hanno, mi sa di strano che sono gia in possesso di quel modello

Ciao raga, ho trovato su alcuni shop il JH già disponibile a 1680 e lo spediscono il 18 febbraio, la scheda è identica allo store asus ma manca l'ssd!!! Danno però lo schermo 3D con gli occhialini.
Addirittura disponibile? A quel prezzo lo compreranno i francesi da noi:lol:. Visto che ormai non è più una chimera qualcuno deve "sacrificarsi" a far da cavia. La mancanza dell'ssd non mi sembra rilevante.
@spigol6 quello che ti è successo sembra uscire da Xfiles:asd: Potrebbe avere a che fare con il serial number "nascosto" nel bios. Non ti ha ne chiesto attivazione e non ha nessuna funzione del pro? Se risolvi sarebbe bello sapere perchè. Normalmente quelli della microsoft sono competenti. Prova a chiederlo a loro.:ciaociao:

raga...ma voi avete capito come si usa il 3d?cioè volevo provarlo per curiosità però non so se gli occhiali si spengono automaticamente e poi devo passare ogni volta da palle nvidia a impostare il monitor a 120 e l'opzione 3d? non c'è qualcosa di automatico?

Io non capisco cosa ci sia da stupirsi o incazzarsi se dopo mesi (e ancora non è neanche disponibile) uscirà l'asus con la 780 a 1700 euro senza ssd. Anzi, mi pare che ci metta anche parecchio a uscire e poi io il mio l'ho pagato 300 euro in meno.

modello g750jh-i4170h su asustore ecco la descrizione
Asus G750JH-T4170H
ATTENZIONE: ARTICOLO IN PREORDINE - Disponibile a partire dal 25/02/2014 - La data di disponibilità è indicativa e potrebbe subire ritardi non prevedibili
Il preordine si intende confermato solo con pagamento anticipato completo

Con il notebook è comopreso il gioco Assassin's Creed IV - Black Flag
Incredibile potenza di gioco
Ancora più sottile delle precedenti serie Notebook G, Asus G750JH soddisfa tutte le vostre richieste di gaming perché è la perfetta arma per ogni genere di gioco. Inoltre, il design accattivante, ispirato ai caccia stealth, presenta una superficie ergonomica inclinata che garantisce un maggio comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Lo schermo offre ampi angoli di visualizzazione e supporta la tecnologia NVIDIA 3D Vision per l’azione in tre dimensioni. per tenersi meglio in contatto con i partner e co-op e con chiunque altro, è fornito di una camera HD, mentre una serie di accessori esclusivi completano la vostra esperienza di gioco.
Windows 8
Potente CPU di quarta generazione Intel ® Core ™ i7 e GPU NVIDIA ® di fascia alta
Doppie ventole con espulsione aria calda posteriore per allontanare il calore e il rumore dalla zona gaming
Tecnologia ASUS SonicMaster e uscita cuffie potenziata per migliorare l'esperienza sonora
Reattiva tastiera retroilluminata, per un'incredibile esperienza di gioco

sembra che ci sia anche il 3d, da quello che ho capito è un jx con la 780...... o sbagliò?

Su redcoon è descritto con monitor 3d, assassin creed, gt780m e con hdd da 750gb. In pratica uguale al jx con solo la scheda grafica in piu.

raga...ma voi avete capito come si usa il 3d?cioè volevo provarlo per curiosità però non so se gli occhiali si spengono automaticamente e poi devo passare ogni volta da palle nvidia a impostare il monitor a 120 e l'opzione 3d? non c'è qualcosa di automatico?

Tranquillo! Si spengono dopo un pò che non arriva il feedbak agli occhiali tramite IR (lo trovi nelle istruzioni).
Il monitor se lo lasci in 3d a 120hz funziona normalmente fino a quando il pc non trova contenuti in 3d. Non credo esista un commutatore automatico.

Qualcuno di voi che usa il joypad ha sperimentato le cuffie con mic da 2,5mm? Funzionano solo quando si usano con xbox 360?
Grazie.

Io non capisco cosa ci sia da stupirsi o incazzarsi se dopo mesi (e ancora non è neanche disponibile) uscirà l'asus con la 780 a 1700 euro senza ssd. Anzi, mi pare che ci metta anche parecchio a uscire e poi io il mio l'ho pagato 300 euro in meno.
Ticchi, qui nessuno si sarebbe stupito/incazzato se fosse uscito un nuovo modello ( e' normale ) il "problema" e' che i somari avevano dichiarato fino a 10gg fa che questo modello non sarebbe stato MAI commercializzato in Italia ed invece ora arrivera' quasi allo stesso prezzo del jx e fidati avra' ssd e schermo 3D.....c'e' gente che lo ha preso d'importazione, con tutti i problemi del caso, proprio perche' Asus Italia ha sempre negato la distribuzione del jh da noi.

Ultima modifica:
ho trovato la borsa :DDDDD è da 18 e ci sta appena xD ho portato con me la plastica bianca che lo conteneva e mi sono regolato ahhaha cmq fortunatamente ci sta bene è imbottita comoda e pagata 29 eurozz..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro