ASUS ROG G750JX

Pubblicità
modello g750jh-i4170h su asustore ecco la descrizione
Asus G750JH-T4170H
ATTENZIONE: ARTICOLO IN PREORDINE - Disponibile a partire dal 25/02/2014 - La data di disponibilità è indicativa e potrebbe subire ritardi non prevedibili...........
sembra che ci sia anche il 3d, da quello che ho capito è un jx con la 780...... o sbagliò?

Non sbagli.......guarda le specifiche *PREORDINE* Notebook Gaming ASUS ROG G750JH-T4170H
17,3" FULL HD - 1920x1080 Pixel - Glare - LED - 3D
Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico // Monitor 3D con kit occhiali inclusi
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 780M

- - - Updated - - -

cmq l'asus mi ha detto che non si può cambiare ne scheda video ne procio perchè ha pensato bene di saldarli...... -.-" cioè!!!

Eh gia', lo devi tenere cosi'.....oltretutto la gtx780m, anche volendo, non avresti potuto montarla in quanto necessita di un sistema di ventilazione (doppia presa d'aria posteriore) e di un alimentatore (230 Watts) maggiori.

Asus-G750JH-alimentatore.webp Asus-G750JH-back.webp

Comunque anche il nostro rimane sempre un caccia molto veloce e potente.:asd:

P.S. neanche Dell permette al suo Alienware di cambiare procio e/o gpu
Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

Ultima modifica:
Su redcoon è descritto con monitor 3d, assassin creed, gt780m e con hdd da 750gb. In pratica uguale al jx con solo la scheda grafica in piu.
Se avessero messo anche un secondo hd come nella versione francese sarebbe stato meglio, però ottimo lo stesso. Ma, considerando che hanno pensato d'inserire il solito coupon, dovremo aspettarci anche noi la serigrafia di black flag? (A me non dispiacerebbe) Voi cosa ne pensate?

Non sbagli.......guarda le specifiche *PREORDINE* Notebook Gaming ASUS ROG G750JH-T4170H
17,3" FULL HD - 1920x1080 Pixel - Glare - LED - 3D
Tastiera Game retroilluminata con tastierino numerico // Monitor 3D con kit occhiali inclusi
Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 780M

- - - Updated - - -

Eh gia', lo devi tenere cosi'.....oltretutto la gtx780m, anche volendo, non avresti potuto montarla in quanto necessita di un sistema di ventilazione (doppia presa d'aria posteriore) e di un alimentatore (230 Watts) maggiori.

Visualizza allegato 99364 Visualizza allegato 99365

Comunque anche il nostro rimane sempre un caccia molto veloce e potente.:asd:

P.S. neanche Dell permette al suo Alienware di cambiare procio e/o gpu
Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

e il dell costa anche molto di più per prezzo/prestazioni.... cioè un pc come il nostro ma della dell minimo sta a 1800 euro se nn +

- - - Updated - - -

Se avessero messo anche un secondo hd come nella versione francese sarebbe stato meglio, però ottimo lo stesso. Ma, considerando che hanno pensato d'inserire il solito coupon, dovremo aspettarci anche noi la serigrafia di black flag? (A me non dispiacerebbe) Voi cosa ne pensate?

per me è orribile anche perchè lo uso anche sul lavoro questo pc però sono gusti!

Ma, considerando che hanno pensato d'inserire il solito coupon, dovremo aspettarci anche noi la serigrafia di black flag? (A me non dispiacerebbe) Voi cosa ne pensate?

e il dell costa anche molto di più per prezzo/prestazioni.... cioè un pc come il nostro ma della dell minimo sta a 1800 euro se nn +

per me è orribile anche perchè lo uso anche sul lavoro questo pc però sono gusti!

Anche per me la serigrafia di A.C. e' orribile :nono:

Su uno store ho trovato il JH ITA ha €1580.

Concordo, la serigrafia fa cagare, almeno fosse di un titolone tipo GTA V, magari ne aumentava il valore personale...ma Assassin proprio lo detesto...noioso e ripetitivo fino alla morte dal primo capitolo...tutti uguali.

Salve a tutti.
Problema strano sul mio JX, lo riscontro solo con i vari emulatori tranne il MAME, normalmente l'emulatore parte in finestra e fin qui tutto ok, se vado a metterlo a schermo intero il frame rate precipita!
Ho fatto una prova con FRAPS e con l'emu Fusion (emu per megadrive ecc.) passa dai 50 FPS fissi in finestra a 18 FPS a schermo intero.
Stessa cosa per qualsiasi emulatore MSX dove vedo cadere gli FPS da 60 a 20...
Perchè una cosa del genere?

Si, idem. Rimane solo da capire se ci si possa fidare. Finora opto per redcoon che lo da a 1680 visto che ci ho già acquistato e sono molto precisi. Comunque sia, ragazzuoli.. volevamo sapere se asus ci avrebbe delusi rilasciando un modello italiano di jh inferiore rispetto a tutti gli altri esistenti attualmente.. abbiamo già avuto conferma di ciò - a meno che, come dice andreasan, quelli della asus sono dei veri e propri peracottari e scrivono idiozie nelle specifiche :D - sarà un jx con la gtx 780m. Spero soltanto che lascino quanto meno lo schermo anti-glare, non è chiedere troppo.

Ultima modifica:

Concordo, la serigrafia fa cagare, almeno fosse di un titolone tipo GTA V, magari ne aumentava il valore personale...ma Assassin proprio lo detesto...noioso e ripetitivo fino alla morte dal primo capitolo...tutti uguali.

Quoto. Non sono mai riuscito a giocarci per più di 10 min. Lontano anni luce da skyrim

Si, idem. Rimane solo da capire se ci si possa fidare. Finora opto per redcoon che lo da a 1680 visto che ci ho già acquistato e sono molto precisi. Comunque sia, ragazzuoli.. volevamo sapere se asus ci avrebbe delusi rilasciando un modello italiano di jh inferiore rispetto a tutti gli altri esistenti attualmente.. abbiamo già avuto conferma di ciò - a meno che, come dice andreasan, quelli della asus sono dei veri e propri peracottari e scrivono idiozie nelle specifiche :D - sarà un jx con la gtx 780m. Spero soltanto che lascino quanto meno lo schermo anti-glare, non è chiedere troppo.

Dalle spec lo schermo è glare 3D, l'unica differenza dal JX è la GPU.
Anch'io preferirei un anti-glare però, non 3D, senza occhiali ma con un SSD.

- - - Updated - - -

Quoto. Non sono mai riuscito a giocarci per più di 10 min. Lontano anni luce da skyrim

Peccato che per Elder Scroll Online si debba pagare 12/15€ mese altrimenti ci si divertiva parecchio assieme.

Ma nessuno appassionato di Sim Racing???

Si erano dimostrati dei peracottari ( Asus Italia ) quando avevano inizialmente dichiarato la presenza della gtx780m nel modello jx quando in tutto il resto del Mondo (Asus World compresa) si sapeva che tale gpu era una prerogativa esclusiva del modello jh !!!
Ora, almeno da parte mia, questo dubbio non e' mai esistito......ovviamente si distribuira' il jh con la scheda video per il quale e' stato pensato sin dall'inizio altrimenti non avrebbe nessun senso.....
Resta da vedere se avra' l'ssd oppure no ma questo e' un problema facilmente risolvibile.

Ultima modifica:
ragà lo so che sicuramente sto dicendo una grande stronzata, ma volevo chiedere una cosa, è possibile aumentare il clock di una scheda video nel notebook e modificare il firmware per far si che sia il sistema operativo e programmi specifici possano rilevare un tipo di hardware invece che un'altro.
mi spiego, è possibile che asus possa aver alterato il firmware o altro ed il clock della scheda video così facendo sia l'so che i programmi specifici possano rilevare clock maggiore e al posto di gtx770 la gtx780.
alla fine aumentando il clock aumentano anche le prestazioni :(, tutto questo perchè mi sembra proprio strano, adesso ho visto che su uno shop lo vendono a 1534(con spedizione gratuita) e la cosa bella che il jx sta a 1767 O_O.

Ciao Crow, il "taroccamento" della scheda video durerebbe il battito di un ciglio perche' tra la gtx770m e la 780m ci sono differenze strutturali ( 960 Core contro i ben 1536 della gtx780m - 192 bit di bus di memoria contro i 256 bit ovviamente sempre a vantaggio della 780m ) oltre che di frequenza e quindi con un qualsiasi programma di diagnostica si scoprirebbero gli altarini.
In questo senso devi stare tranquillo, io fossi in te mi preoccuperei di piu' nel verificare la serieta' dello shop perche' 1534 per il JH mi sembrano veramente "troppo" pochi..........
Schede grafiche GeForce GTX serie 700M | Grafica per laptop | NVIDIA

Ultima modifica:
ciao Andreasan grazie per la spiegazione, ho avuto anche un mp da Mox che mi ha spiegato un pò come sia super difficile taroccare una scheda, in pratica l'ho buttata li così giusto per, senza nemmeno pensarci un pò su, perchè con questi prezzi troppo bassi non riesco a darmi una spiegazione plausibile, per il sito che potrebbe fare il biricchino sulla serie non ci metterei mano sul fuoco ma nemmeno penso che sia una cosa a loro conveniente anche perchè da quello che vedo è uno shop grande per cui bohhh........ non so fino a quando gli convenga, anche perchè possiede il jx per cui non penso che si possa confondere con facilità sulle caratteristiche, comunque se andate sul trova.... e mettete ASUS G750JH-T4170H trovate questo venditore, ahhhhhhhhhhh ho controllato proprio adesso c'è un'altro shop che ha messo sto pc a 1499 ahhahahahahah.

ragazzi invece di piangerci addosso perchè non troviamo i settaggi per un OC ottimale per le nostre 770? Con il sistema di raffreddamento che abbiamo ne abbiamo da aggiungere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro