ASUS ROG G750JX

Pubblicità
raga io ho letto un bel pò sulle batterie, anche quel post non ricordo a che pagina di questa discussione però ci sono opinioni un pò discordanti e invece delle guide preferisco confrontarmi con voi...

con un vecchio dell e6400 che usavo , avevo il pulsante che mi staccava la carica della batteria quindi usciva "collegata ma non in carica" così la batt non stava sempre alimentata...con un altro ancora staccavo del tutto la batteria quando lo usavo per qualche ....
ora mentre con questo come fo? cioè capita delle volte che mi metta a giocare per diverse ore o ancora che sta acceso 8 ore consecutive quando lo porto sul lavoro , secondo voi come devo fare? stacco la batteria? lo lascio sempre collegato? lo stacco per poi alimentarlo quando arriva a un 20%?

Penso si riferisca alla connessione "ballerina" :)
Esatto!:ok:

- - - Updated - - -

raga io ho letto un bel pò sulle batterie, anche quel post non ricordo a che pagina di questa discussione però ci sono opinioni un pò discordanti e invece delle guide preferisco confrontarmi con voi...

con un vecchio dell e6400 che usavo , avevo il pulsante che mi staccava la carica della batteria quindi usciva "collegata ma non in carica" così la batt non stava sempre alimentata...con un altro ancora staccavo del tutto la batteria quando lo usavo per qualche ....
ora mentre con questo come fo? cioè capita delle volte che mi metta a giocare per diverse ore o ancora che sta acceso 8 ore consecutive quando lo porto sul lavoro , secondo voi come devo fare? stacco la batteria? lo lascio sempre collegato? lo stacco per poi alimentarlo quando arriva a un 20%?
Guarda non credo esista una soluzione migliore dell'altra. Io la lascio inserita anche se non lo uso tutti i giorni e ho notato che ha una gestione piuttosto intelligente: non la rimette in carica finchè non si scarica sotto il 94%.
Quello che mi fa incavolare è la saldatura della cpu! A quelli arrabbiati che hanno chiesto il motivo, asus ha risposto che lo ha fatto per la dissipazione ma non ha convinto nessuno. E nel frattempo sono in arrivo le nuove cpu Haswell compatibili :nono:

Ultima modifica:
Esatto!:ok:

- - - Updated - - -

Guarda non credo esista una soluzione migliore dell'altra. Io la lascio inserita anche se non lo uso tutti i giorni e ho notato che ha una gestione piuttosto intelligente: non la rimette in carica finchè non si scarica sotto il 94%.
Quello che mi fa incavolare è la saldatura della cpu! A quelli arrabbiati che hanno chiesto il motivo, asus ha risposto che lo ha fatto per la dissipazione ma non ha convinto nessuno. E nel frattempo sono in arrivo le nuove cpu Haswell compatibili :nono:

grazie mille....
cmq fa incazzare anche me anche pechè oltre alla cpu hanno saldato anche la gpu....forse perchè vogliono vendere molti più modelli g750 che montano componenti nuove.... ma non si possono dissaldare in qualche maniera senza compromettere la scheda? ovviamente invalidando la garanzia

grazie mille....
cmq fa incazzare anche me anche pechè oltre alla cpu hanno saldato anche la gpu....forse perchè vogliono vendere molti più modelli g750 che montano componenti nuove.... ma non si possono dissaldare in qualche maniera senza compromettere la scheda? ovviamente invalidando la garanzia
Teoricamente nulla è impossibile ma in pratica i punti di saldatura sono talmente tanti e ravvicinati che è meglio lasciar perdere.

Pensa che io solo 2 mesi fa ho speso 1441 nello stesso posto pe €r il jx.
Deve essere successo qualcosa di strano perchè non può scendere di 500 euro in due mesi eccheca...
25% in meno è tantissimo!:muro:
Fidati a occhi chiusi. Lo finirà al volo!!!
Rendiamoci conto che sono usciti tutti e 3 (jw, jx, jh) a settembre credo (chiedo conferma). Scorrettezza della asus incredibile.
Non comprerò più niente di quella bastardissima marca.
Scusate ma se volessimo venderlo usato quanto ci darebbero? 400€?

Ultima modifica:
Pensa che io solo 2 mesi fa ho speso 1441 nello stesso posto pe €r il jx.
Deve essere successo qualcosa di strano perchè non può scendere di 500 euro in due mesi eccheca...
25% in meno è tantissimo!:muro:
Fidati a occhi chiusi. Lo finirà al volo!!!
Rendiamoci conto che sono usciti tutti e 3 (jw, jx, jh) a settembre credo (chiedo conferma). Scorrettezza della asus incredibile.
Non comprerò più niente di quella bastardissima marca.
Scusate ma se volessimo venderlo usato quanto ci darebbero? 400€?
io l'ho pagato 1500 6gg fa:suicidio:

Io ritengo il prezzo giusto per il momento attuale, considerate che in Francia il JH viene venduto a 1450€...quindi è OK.
Su altri shop arriva anche a 1700€...se dovessi prenderlo altrove utilizzerei Monclick 1620€( ne hanno 146 pezzi disponibili), che altri non è che Esprinet per privati ;)

Infatti è solo che la sede di Monclick è a 15 km da casa mia, magari domani chiamo e se si può lo ritiro subito senza aspettare una settimana o più ora che faccio il bonifico e spediscono ;)

io l'ho pagato 1500 6gg fa:suicidio:

Mamma mia, io l'ho acquistato verso la fine di Novembre e vorrei prendermi a schiaffi ma tu perche' non hai aspettato ?
Si sapeva che sarebbe uscito il JH anche in Italia nel giro di 10/15gg.m:fuuu:

- - - Updated - - -

Infatti è solo che la sede di Monclick è a 15 km da casa mia, magari domani chiamo e se si può lo ritiro subito senza aspettare una settimana o più ora che faccio il bonifico e spediscono ;)

Ho capito ma 1620-1434=186 poi per carita' ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare ;)

Andreasan sei tu il contatto esperto della giungla??? :)
Per l'acquisto c'è qualche coupon sconto ulteriore? Meglio chiamare per essere certi o sono fidatissimi come shop?

- - - Updated - - -

Domani mattina mi sa che lo ordino dalla giungla, ci perdo un anno di garanzia perché lo prendo con la ditta però la kasko e i bad pixel sono garantiti

- - - Updated - - -

Per questo notebook serve un supporto con le ventoline o ne può fare a meno?

Mi sento di escludere sconti ulteriori e si, sono molto seri come e-shop.
Calcola che siamo stati in tanti a prenderlo e ci siamo trovati tutti bene poi per carita' chiedi anche agli altri ragazzi cosa ne pensano.
Puoi sempre fare in seguito l'estensione della garanzia con ASUS, le ventoline non servono pero' io sotto ho messo i piedini in gel ed il notebook mi rimane ancora piu' fresco.
Puo' sembrare una cavolata ma io li ho sempre usati su tutti i notebook che ho avuto e li trovo utilissimi.http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&key...aps&hvadid=14664867434&ref=pd_sl_875463y1br_b

Ultima modifica:
Mamma mia, io l'ho acquistato verso la fine di Novembre e vorrei prendermi a schiaffi ma tu perche' non hai aspettato ?
Si sapeva che sarebbe uscito il JH anche in Italia nel giro di 10/15gg.m:fuuu:

- - - Updated - - -

Ho capito ma 1620-1434=186 poi per carita' ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare ;)
Avevo urgenza, ma soprattutto pensavo costasse sui 1750 il jh:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro