Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non funziona proprio???.....porco p...e ma come mai non mi funzia il tasto per attivare la video camera ??? fn + V (g750jx win)
Non funziona proprio???
Salve a tutti.
Problema strano sul mio JX, lo riscontro solo con i vari emulatori tranne il MAME, normalmente l'emulatore parte in finestra e fin qui tutto ok, se vado a metterlo a schermo intero il frame rate precipita!
Ho fatto una prova con FRAPS e con l'emu Fusion (emu per megadrive ecc.) passa dai 50 FPS fissi in finestra a 18 FPS a schermo intero.
Stessa cosa per qualsiasi emulatore MSX dove vedo cadere gli FPS da 60 a 20...
Perchè una cosa del genere?
Scusate se uppo ma è un problema molto fastidioso.
...dopo l'installazione ex novo da dvd di win 8 (su un sdd Samsung evo 250gb vuoto) e il ripristino dei driver con drivermax non funziona più, almeno, pigio il tasto fn+V come da icona ma non mi accende più alla videocamera.
...dopo l'installazione ex novo da dvd di win 8 (su un sdd Samsung evo 250gb vuoto) e il ripristino dei driver con drivermax non funziona più, almeno, pigio il tasto fn+V come da icona ma non mi accende più alla videocamera.
ragazzi invece di piangerci addosso perchè non troviamo i settaggi per un OC ottimale per le nostre 770? Con il sistema di raffreddamento che abbiamo ne abbiamo da aggiungere....
ciao ragazzi la fate una piccola lista dei driver/aggiornamenti che è meglio non fare perchè creano problemi? visto che ora mai ci sono più di cento pagine di notizie sparse!!! grazie..
già , a me in game (titanfall beta) la scheda video non passa i 65 gradi mentre i core non passano i 70 gradi...direi ottime temp...stasera provo le temp con BF4...
magari postate anche le vostre temp
BF4 - i7 temp.max. 74C (e sono abbassati al 90%) - GPU load 98%, GPU temp. max. 65C, gpu controller load 52%già , a me in game (titanfall beta) la scheda video non passa i 65 gradi mentre i core non passano i 70 gradi...direi ottime temp...stasera provo le temp con BF4...
magari postate anche le vostre temp
Masochista!...
Leggere con calma giorno per giorno un centinaio di pagine di questo thread puo' soltanto darti molte dritte sul notebook che hai acquistato oltre ad essere un piacevole passatempo, almeno per me.
...
Cioè?I nuovi Drivers funzionano bene.
Internet molto meno.....
Cioè?