ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Io non riporrei molto affidamento sulla batteria in generale. È un desktop replacement che oltre pesare una madonna ha scelto di non usare Il sistema optimus nvidia, ha 2 ventole pare sempre accese... Non avrà mai una grande autonomia bisogna rassegnarci. A me sinceramente non importa BASTA CHE MI ARRIVI CAXXXXOOO:asd:

La chiamo batteria solo perché non posso chiamarla propriamente "gruppo di continuità" :asd:

Army, ci sono filmati 3d per testare l'animale?

Sì ma niente di che, stanno anche degli screenshot di alcuni giochi, quelli so più fighi :D

Army, ci sono filmati 3d per testare l'animale?
Io ho Crysis 3 :asd:

- - - Updated - - -

La chiamo batteria solo perché non posso chiamarla propriamente "gruppo di continuità" :asd:

Sì ma niente di che, stanno anche degli screenshot di alcuni giochi, quelli so più fighi :D

Vai a vederti lo screen saver Asus ( non e' pero' in 3D ) quanto e' coatto :lol:

Esatto !!!! Vedessi come tengo la moto :lol:
:lol:Chi compra un usato da te fa un affarone!:asd: senza contare che sei o saresti l'uomo ideale per mooolte donne!!!:ok:
TYPOOOON CE STA ROBBA BONA! :love:

- - - Updated - - -

Andreasan657953 ha detto:
Io ho Crysis 3 :asd:

- - - Updated - - -

Vai a vederti lo screen saver Asus ( non e' pero' in 3D ) quanto e' coatto :lol:
Ma davvero riesce a girare in 3d un gioco come crysis3? Immagino a 5fps!

Lo screen con the last of us? Ma non è un gioco dedicato sony? (come uncharted p.e.)

Non vedo l'ora di vedere come gira l'emulatore ps2! Se funzia bene ci sono giochi fantastici anche in periodo next gen!:luxhello:

Avessi saputo che ci metteva tutto sto tempo per installare Battlefield, avrei cominciato molto prima :asd:
Comunque pare che sia perfetto! Come diceva Andreasan i modelli difettati non son poi così tanti.

Avessi saputo che ci metteva tutto sto tempo per installare Battlefield, avrei cominciato molto prima :asd:
Comunque pare che sia perfetto! Come diceva Andreasan i modelli difettati non son poi così tanti.

Con Crysis 3 ci ho impiegato piu' di 30 min.......
Impostato l'Over provisioning sull'ssd.......domani forse migro i dati e l'SO.
Praticamente un parto.....:lol:
'Notte

Ultima modifica:

Si anche il mio per adesso! Aveva ragione Andreasan...alla fine, sui forum ci scrivono soprattutto persone che hanno problemi e cercano soluzioni...tutti quelli (e mi sa che son tanti visto come finiscono presto sti pc nei negozi online!) a cui funziona ogni cosa perfettamente, difficilmente si fanno vivi! :)

Com'è Battlefield?!? L'ho preso anch'io...stasera lo installo! L'ultimo sparatutto che ho fatto è stato CoD Modern Warfare II!!! Chissà che spettacolo dev'essere........ :asd:
Ma..ho letto che occupa 30Gb...è così?! uff mi occuperà un quarto di ssd.......

Stasera aggiungo anche l'ssd..ho già fatto un'immagine del disco x sicurezza ed ho scaricato il programma sam x la migrazione del s.o.!

:lol:Chi compra un usato da te fa un affarone!:asd: senza contare che sei o saresti l'uomo ideale per mooolte donne!!!:ok:
TYPOOOON CE STA ROBBA BONA! :love:

... Ricordatevi di tirare l'aria quando accendete il ROG...
Altro che guanti bianchi, io lo voglio frustare: soldato, vai a mettere quei mattoni, soldatoooo!

A questo punto ritengo doveroso consigliare i guanti di cotone (bianchi normalmente) che si usano per montare i tubi fluorescenti - sono a prova di impronta...

Ultima modifica:
Ma davvero riesce a girare in 3d un gioco come crysis3? Immagino a 5fps!

Lo screen con the last of us? Ma non è un gioco dedicato sony? (come uncharted p.e.)

Non vedo l'ora di vedere come gira l'emulatore ps2! Se funzia bene ci sono giochi fantastici anche in periodo next gen!:luxhello:

Gira.....gira anche in 3D.......
Lo screen e' in onore di quei "cagnacci" della Naughty Dog.....che geni !!!! e che gioco !!!!

- - - Updated - - -

Si anche il mio per adesso! Aveva ragione Andreasan...alla fine, sui forum ci scrivono soprattutto persone che hanno problemi e cercano soluzioni...tutti quelli (e mi sa che son tanti visto come finiscono presto sti pc nei negozi online!) a cui funziona ogni cosa perfettamente, difficilmente si fanno vivi! :)

Speriamo bene......io mi tocco :lol:

Ho provato il key finder per recuperare il seriale di Win 8 ed un codice l'ho recuperato (l'ultima quartina corrisponde a quella che mi mostra win), ma non so se è quello giusto - qualcuno lo ha già usato o è in grado di vedere su installazione da altro DVD se il codice recuperato corrisponde?

FAQ Frequently Asked Questions EZ93 Limited (Factory-Reset.co.uk)

Per il joy wireless M$, nessuno mi sa dire se è bluetooth e se interfaccia direttamente?

Ho provato il key finder per recuperare il seriale di Win 8 ed un codice l'ho recuperato (l'ultima quartina corrisponde a quella che mi mostra win), ma non so se è quello giusto - qualcuno lo ha già usato o è in grado di vedere su installazione da altro DVD se il codice recuperato corrisponde?

Tempo fa lo avevo provato, tramite una chiaveta usb, su 4 notebook esposti da Media Mondo e non c'era un codice che andava bene per registrare una cop.a che avevo di W8......
Che io sappia funziona solo con W7

Ultima modifica:
Allora, stanotte ho spento alle 3:30, giusto perché mi era rimasto un minimo di buon senso :asd:
Premesso che sto usando i driver vecchi, Battlefield 4 gira anche in 3D senza troppi problemi in Full HD 120Hz e dettagli alti, in 2D con la medesima risoluzione e dettagli alti gira sui 40fps in su, coi dettagli "ultra" gira ma diventa a tratti scattoso, non avevo Fraps aperto ma comunque pochi fps.
Siccome agli sparatutto sono un noob (fino ad ora giocavo online solo a giochi automobilistici, a forza motorsport ad esempio nelle gare o comunque varie sfide stavo sempre nei primi 3 posti :asd: ) ho appurato che effettivamente giocando col mouse ero moooolto più preciso, però vabè, è questione di abitudine, anche il joystick fa egregiamente il suo sporco lavoro!

Allora, stanotte ho spento alle 3:30, giusto perché mi era rimasto un minimo di buon senso :asd:
Premesso che sto usando i driver vecchi, Battlefield 4 gira anche in 3D senza troppi problemi in Full HD 120Hz e dettagli alti, in 2D con la medesima risoluzione e dettagli alti gira sui 40fps in su, coi dettagli "ultra" gira ma diventa a tratti scattoso, non avevo Fraps aperto ma comunque pochi fps.

Sei riuscito a svegliarti.........:asd: per Crysis 3 in 3D ho dovuto impostare la frequenza a 110Hz.altrimenti avevo un po' di flickering ( sfarfallio )
Lo hai visto lo screensaver Asus.....??
Ma e' una bomba o no questo Asus ROG......? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro