Armando05
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 40
Ma e' una bomba o no questo Asus ROG......? :asd:
Decisamente, son soddisfattissimo dell'acquisto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma e' una bomba o no questo Asus ROG......? :asd:
Quindi volevo chiedere a voi che lo avete acquistato alcune informazioni.
1 - Io ho sempre avuto un portatile a 15 pollici, è molto più scomodo questo a 17 ?
2 - La batteria che si ha a disposiozione, anche in caso di poco utilizzo è molto limitata ?
mi sembra di aver capito che rispetto ad altri portatili non sfrutta la scheda video dell'i7
3- Dalle caratteristiche ho notato che il processore i7 4700HQ supporta oltre le vt-x anche le vt-d,
me lo confermate ?
4 - vale la pena comprarlo ora o conviene aspettare che finiscano le feste ?
5 - Vedendo la tecnologia dove sta portando unito al fatto che il PC, come il mac mi deve durare 3 anni
a voi non è venuto il dubbio se prendere o no un pc con schermo touch ?
PS, in molti mi hanno consigliato i santech, ma a me non piaciono proprio, ma se avete altri consigli di PC, li accetto volentieri.
SCIOPERO AD OLTRANZA:muro:
A questo punto mi preoccupa la scomodità, ma non vedo pc con caratteristiche uguale a questo da max 1500€
A me è arrivato ieri ed è presto per tirare le somme...ma per il momento sono contentissimo!!
Prima di acquistarlo ho fatto diverse ricerche online e sui forum alla ricerca di qualcosa di simile ma NON ho trovato nulla a questa cifra! Considera che più o meno per avere la stessa potenza dell'Asus ma con il "coperchio" della Apple, ti verrebbe a costare quasi 3000€(senza 3D e masterizzatore br, e con schermo 15") !
Certo non è leggero (e bello) come i mac book, e se non te lo devi portare dietro tutti i giorni ma occasionalmente, te lo consiglio!
Poi dopo aver visto questo prodotto terminare in pochi giorni su vari negozi online (sito della giungla, amazzonico e mediamondo..)......ne deve valere la pena! :)
Ciao. Io non lo possiedo ancora ma ho speso un mesetto nel cercare un notebook così performante.La penso esattamente come te, io non ho trovato niente di simile come dotazione, su un altro 15 pollici.
Il mio problema e che il PC, lo muovo ogni giorno, certo il tragitto è casa macchina, macchina ufficio, per cui niente km a piedi e niente bisogno di batteria.
Il dubbio è con l'alienware a 14 pollici, però cmq a configurarlo uguale all'asus tranne che per il 3d, viene sui 1800€
La penso esattamente come te, io non ho trovato niente di simile come dotazione, su ness'unaltro 15 pollici.
Il mio problema e che il PC, lo muovo ogni giorno, certo il tragitto è casa macchina, macchina ufficio, per cui niente km a piedi e niente bisogno di batteria.
Il dubbio è con l'alienware a 14 pollici, però cmq a configurarlo uguale all'asus tranne che per il 3d, viene sui 1800€
Mi as(sor)ccio - se proprio prendi un 15 non prendere una risoluzione simile al full-HD (già è troppo piccolo col 17"). Il synaptic è immenso (non grande, proprio immenso) e penso che come per i telefonini, il touch da fare con le dita, sia qualcosa di bellissimo se solo funzionasse... Anche nel telefono più avanzato, una volta su cinque lui decide di fare qualcosa che non volevi fare....
Ho valutato anche il Lenovo Y510, ma cambia il prezzo e decisamente anche le prestazioni, solo che quello è un portatile, questo invece, per quanto l'ho pagato io, è un capolavoro :birra: - non credo possa scendere più di tanto....
Per il Santech hai dall'altra l'assistenza (così dicono, e parlo di vera assistenza non sulla carta).
Comunque, IMHO, se ti va bene un qualsiasi 17 questo ASUS sicuramente si farà perdonare il chiletto extra che ti permetterà di non farlo sobbollire.
Ah, la tastiera illuminata che grande invenzione irrinunciabile per chi lavora in giro.....
Assolutamente d'accordo. Ora come ora non c'e di meglio a questo prezzo ma la batteria, come dice Armando, è poco più che un gruppo di continuità.Mi as(sor)ccio - se proprio prendi un 15 non prendere una risoluzione simile al full-HD (già è troppo piccolo col 17"). Il synaptic è immenso (non grande, proprio immenso) e penso che come per i telefonini, il touch da fare con le dita, sia qualcosa di bellissimo se solo funzionasse... Anche nel telefono più avanzato, una volta su cinque lui decide di fare qualcosa che non volevi fare....
Ho valutato anche il Lenovo Y510, ma cambia il prezzo e decisamente anche le prestazioni, solo che quello è un portatile, questo invece, per quanto l'ho pagato io, è un capolavoro :birra: - non credo possa scendere più di tanto....
Per il Santech hai dall'altra l'assistenza (così dicono, e parlo di vera assistenza non sulla carta).
Comunque, IMHO, se ti va bene un qualsiasi 17 questo ASUS sicuramente si farà perdonare il chiletto extra che ti permetterà di non farlo sobbollire.
Ah, la tastiera illuminata che grande invenzione irrinunciabile per chi lavora in giro.....
Ciao. Io non lo possiedo ancora......
:( e io lo dico a mia mamma!:PE non lo avrai mai..........:asd:
Ho scritto ai giunglaroli, hanno bloccato l'ordine e non ti daranno indietro nemmeno i soldi....:lol:
SCIOPERO AD OLTRANZA:muro: