ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Eccomi finalmente!! :)

Pacco arrivato integro e (per ora) sembra tutto funzionante!!
Allora, sotto vi allego qualche foto dello spacchettamento...la protezione non era il massimo, ma non credo abbia avuti grossi sballottamenti (spero!). Le prime impressioni in generale sono piuttosto buone...pesa abbastanza ma x me non sarà un grosso problema...pesa molto anche il caricabatteria che purtroppo ha quelle inutili e fastidiose prese grosse, di cui non si trova mai un'adattatore quando serve...uff!

Il case non è male, piuttosto solido, e pensavo rimanessero più ditate...mi preoccupa solo il coperchio superiore che sembra "gommato"..spero non raccatti troppa polvere... mentre sotto la tastiera ci sono vari adesivi...non saprei se staccarli o meno...

Ho acceso il pc e in pochi minuti win8 si è configurato ed è partito senza problemi...incredibbbile!! Anzi vi dirò...sono quasi tentato di non piallare tutto ma di rimuovere solamente le varie app e i programmi inutili già installati...ecco uno screenshot!
Visualizza allegato 90729

Per il resto sembra andare bene...tra poco vado a calcetto, ma quando torno prometto di fare qualche altra prova...se avete domande.....

Visualizza allegato 90718Visualizza allegato 90719Visualizza allegato 90720Visualizza allegato 90721Visualizza allegato 90722Visualizza allegato 90723Visualizza allegato 90724Visualizza allegato 90725Visualizza allegato 90726Visualizza allegato 90727Visualizza allegato 90728
Auguri e complimenti per l'acquisto...
Da quello che vedo ce instalato asusframe mentre nel mio non c'era.
Quindi il tuo è il modello 038? quello senza Assassin'sCreed?

Sto soffrendo :asd: Ancora non ho ricevuto niente, i corrieri finiscono di consegnare alle 18 ma quasi sempre il corriere BRT (che ormai mi conosce bene :asd: ) consegna tra le 19 e le 20 :suicidio:
Speriamo..

Sono le ore 20:06.....sei ancora vivo....???? :lol:
Il problema e' che da domani sara' anche peggio ed allora mi sa che ti conviene farti altri 40km.ed andarlo a ritirare di persona......

- - - Updated - - -

Hai letto "benvenuto nella giungla"??? 'acci loro.
Ma quel gioco è TROPPO FIGO! Dimmi che si può usare il joypad!
L'ho storrentato ma appena posso lo compro!:+1:

Si si, il joypad funziona.
Storrentato anch'io ma alla fine l'ho preso originale e pagato 15,00 euro

Ultima modifica:
Sono le ore 20:06.....sei ancora vivo....???? :lol:
Il problema e' che da domani sara' anche peggio ed allora mi sa che ti conviene farti altri 40km.ed andarlo a ritirare di persona......

- - - Updated - - -

Si si, il joypad funziona.
Storrentato anch'io ma alla fine l'ho preso originale e pagato 15,00 euro

Ciao Andre! Visto che kulo con sti scioperi?
Quello storrentato ti girava? Sembra un gran bel gioco e meno male che supporta Il joy.
Ho letto tutto. Un bel lavoraccio... poi ne parliamo in pvt.

Auguri e complimenti per l'acquisto...
Da quello che vedo ce instalato asusframe mentre nel mio non c'era.
Quindi il tuo è il modello 038? quello senza Assassin'sCreed?

Si, il suo e' senza Assassin's Creed e soprattutto senza il medesimo adesivo serigrafato.....
Per quanto riguarda il reso mi raccomando forza e coraggio, vedrai che si risolvera' tutto per il meglio.

Ciao Andre! Visto che kulo con sti scioperi ?
Quello storrentato ti girava? Sembra un gran bel gioco e meno male che supporta Il joy.
Ho letto tutto. Un bel lavoraccio... poi ne parliamo in pvt.

Non lo so se mi girava perche' i due note che ho non ce la facevano ( troppo scadenti le schede video......)
ed alla fine sull'asus ho installato il game originale ( ci ha messo il triplo del tempo rispetto a quello storrentato........ci sua Origin !!! )
Pero' sono strasicuro di si perche' conosco bene le mie fonti.........in pvt potro' essere piu' chiaro.
Ci sarebbe anche Metro Last Light ( in procinto di finire :asd: ) pero' mi sa che anche questo lo scarico da STEAM.

- - - Updated - - -

Il suo è "liscio".
Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che ti avrebbero cambiato tutto:)

Andreeeeeeeeeeeeeeeeee, quando arriva il tuo.......???!!!!! :rock1:

Ultima modifica:
..il McAfee levalo subito per carita'..........

Noto che anche tu non hai il cd con i driver, tutto il resto confezione compresa e identica al mio.
Mi confermi soltanto che sulla confezione nera ASUS non c'e' il sigillo ?

Grazie a tutti!!! Sono contentissimo dell'acquisto per il momento......
Andreasan ti confermo che il sigillo non c'era....ce n'è solo uno nero sulla scatola di cartone che conteneva quella nera di Asus...lo vedi nella foto! Ma come mai me lo chiedi?

L'antivirus lo toglierò subito...e pensavo anche quasi tutto il resto! Tra quelli presenti, ce n'è qualcuno che mi consigliate di non togliere?! (Tranne ovviamenti quelli base di windows e Nvidia)

Dopodichè posso passare tutto all'SSD....che programma utilizzo? Faccio prima un backup? in che modo?!

Grazie...torno tra un paio d'ore!!

ps.L'SSD è da 128GB..con win8, battlefield e la suite Adobe...ho paura mi rimarrà poco spazio! :grat:

Ultima modifica:
Ho sofferto tantissimo :asd: ma alle 20:10 finalmente è arrivato il corriere! :D
Spacchettato tutto, tutto perfetto! Windows configurato in 10 minuti.
Comunque anche a me il sigillo sullo scatolo non c'era ma il cartone esterno era chiuso con adesivo Asus. Nessuna plastica nemmeno sullo schermo e cd driver non presente.
Sono felicissimo :D

Andreasan ti confermo che il sigillo non c'era....ce n'è solo uno nero sulla scatola di cartone che conteneva quella nera di Asus...lo vedi nella foto! Ma come mai me lo chiedi?

L'antivirus lo toglierò subito...e pensavo anche quasi tutto il resto! Tra quelli presenti, ce n'è qualcuno che mi consigliate di non togliere?! (Tranne ovviamenti quelli base di windows e Nvidia)

Dopodichè posso passare tutto all'SSD....che programma utilizzo? Faccio prima un backup? in che modo?!

ps.L'SSD è da 128GB..con win8, battlefield e la suite Adobe...ho paura mi rimarrà poco spazio!
grat.gif

Te l'ho chiesto perche' sono paranoico :asd:
Io non ho ancora tolto quasi nulla......mi sono limitato a disattivare le voci di avvio tramite CCleaner ( cosi' non rallentano nulla ) pensa che le ho perfino tutte aggiornate le inutility Asus.....non sia mai dovessero servire.
Alcune pero' secondo me sono da tenere.
Io il programma l'ho trovato all'interno della confezione del Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO
Backup SI ( ti mando un link in privato ma ci sono svariati programmi per farlo )
ps. l'ssd da 128GB e' veramente piccolo piccolo piccolo.....:(

Ultima modifica:
Ho sofferto tantissimo :asd: ma alle 20:10 finalmente è arrivato il corriere! :D
Comunque anche a me il sigillo sullo scatolo non c'era ma il cartone esterno era chiuso con adesivo Asus. Nessuna plastica nemmeno sullo schermo e cd driver non presente.
Evviva! Non mollarci adesso!

Si, il suo e' senza Assassin's Creed e soprattutto senza il medesimo adesivo serigrafato.....
Per quanto riguarda il reso mi raccomando forza e coraggio, vedrai che si risolvera' tutto per il meglio.
Sisi. L'unica cosa è che devo aspettare ancora, fino a giovedi prossimo perche sto via x lavoro...uffi...l'importante è risolvere pero

EVVAI !!!!!!!! COMPLIMENTI PER L'ARRIVO DEL NASCITURO
Occhio al malefico cartoncino adesivo posto sul lato sx del pannello.....ricordi cosa ti avevo detto ?

ps.L'SSD è da 128GB..con win8, battlefield e la suite Adobe...ho paura mi rimarrà poco spazio! :grat:
Io mi trovo molto bene con kasper internet security

assa fa!!!!!!!!! auguri xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro