alterandre
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Che sfortuna, posso capire la "disperazione". Pure io ho ordinato il 30 novembre (e vabbè che era sabato) e l'ho ricevuto ieri.. e fai conto che le due settimane prima ho sbattuto a destra e sinistra per cambiare un assegno senza aprire un conto corrente..
Cooomunque.. Ho giocato a Eurotruck simulator 2 in 3D e dettagli ultra, la GTX 770 se lo mangia quel gioco :lol:
Ah altra cosa molto importante, quando si inserisce un jack audio il portatile chiede se quel che è stato inserito sia un altoparlante o siano delle cuffie, ecco, impostando correttamente non ho avuto nessunissimo rumore di fondo (o comunque rumore bianco), mentre nel caso in cui si imposti "cuffie" collegando gli altoparlanti evidentemente si attiva il piccolo amplificatore integrato causando il rumore bianco. Le cuffie si sentono decisamente bene, in genere non mi facevo problemi col volume alto, ma con questo notebook le mie Sennheiser HD595 si sentono davvero forte :asd:
HAI PURE LE HD595???
Ci credi se ti dico che sono tra le migliori cuffie che abbia provato (anche mooolto + care)? Le ho cercate qualche mese fa ma sono esaurite ovunque!
Noi 2 siamo sempre molto amici vero?:bevuta: